|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Uscito Elemental: War of Magic...
... lo trovate al link seguente: http://www.elementalgame.com/
e si ripromette di essere il nuovo Master of Magic che tanto ho personalmente giocato e gioco tuttora con DOSbox ![]() Qualcuno l'ha già acquistato e scaricato dal sito ufficiale? Lo avete perciò già provato? Tramite la pagina del gioco si passa anche al forum ufficiale, molto frequentato, con parecchie sottosezioni anche per mods. Se avete da aggiungere cose fatemi sapere, Michele. ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non ho presente Master Of Magic.
Da quel che leggo sembra un rpg strategico a turni, mi ispira! Anche se ho già in lista Disciples II, King's Bounty Armored Princess e Fantasy Wars. Penso sia lo stesso il genere o sbaglio?
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 25-08-2010 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
sembra interessante, si potrebbero avere più info su questo gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Eccomi...
Quote:
![]() Comunque è dello stesso genere di quelli da te citati ![]() Quote:
![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ecco qua...
...la wiki: http://en.wikipedia.org/wiki/Master_of_Magic
però ne trovi finchè ne vuoi notizie su sto gioco che ha fatto la storia e si rigioca tuttora. Da ricordare che ci sono anche gli Age of Wonders, il primo, il secondo e l'espansione stand alone del secondo. Shadow of Magic che introduce anche la generazione casuale delle mappe. Ora c'è questo penso che ne avrò per altri anni da rigiocare mappe ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
In pratica è il successore di quel capolavoro epocale mai eguagliato che fu Master of Magic. il nome è diverso per questioni di licenze ma la gente che c'ha lavorato dietro è la stessa.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ma scherziamo? Master Of Magic?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Acquistato, scaricato...
...lasciato tutta la notte a fare la sua installazione, mi alzo, lo lancio
![]() schermo nero in avvio e ritorno al desktop ![]() Vabbè ora vado nel forum in cerca di spiegazioni ,a mi ha fatto girare le balls in maniera assurda. Si va a comprare giochi originali e tac... Fra l'altro non è la prima volta che mi capitano ste cose e nello specifico di questo gioco a quanto pare da una breve e veloce lettura nella parte support del forum, capitano anche a parecchi altri ![]() Keep in touch ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Abbi fede. Il gioco è uscito da 5 minuti e già sta alla patch 1.5 (Hai aggiornato si...)
Stardock è molto rapida a risolvere le magagne. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
No, la fede non ce l'ho più...
Quote:
![]() Sono stufo di prendere giochi originali che danno problemi e dover magari spegnere antivirus, antispy, firewall o altri software perchè potrebbero causare conflitti ![]() Comunque so che c'è la patch 1.05 (e non 1.5), difatti io ho scaricato direttamente da impulse la versione aggiornata. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq Wizardry lo conosco anche se non ci ho giocato. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Master of Magic ce l'ho ancora anche io sull'hard disk!
![]() ![]() Ora se questo è una sorta di seguito non ufficiale nel nome, sbav! Però ho guardato screen e filmati e ha un non so che di amatoriale e poco ispirato, non mi convince molto ![]() ![]() P.S.: ha una grafica che potrebbe andare benissimo su un netbook, ma le richieste minime sono ben più alte. Ultima modifica di Oenimora : 26-08-2010 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Appena riesco a farlo...
Quote:
![]() ![]() Prima cosa devo aggiornare i driver video, penso di avere 10.3 di ATI per cui scaricherò stasera i 10.8 nuovi e poi vedremo perchè in parecchi lamentano crash improvviso anche durante il gioco o caricamento partite salvate o salvando le partite e ritorni al desktop. A me proprio non parte, inizia a caricare con schermo nero e torna al desktop. Inutile dire che ho scaircato legalmente il gioco, pagato, ho fattura e codice e l'ultima versione 1.05 ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Risolto...
...dopo aver installato gli ATI 10.8 (ancora non andava), ho postato nel forum ufficiale ed ho avuto una risposta risolutiva, chiudere ATT.
Ho provato ed ha funzionato. Fra l'altro c'è già la patch 1.06. Al momento nessun commento perchè ho l'elettricista a casa per cui non ho giocato ho solo avviato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Ammazza..
Sembra parecchio ma parecchio ma parecchio interessante questo titolo! Mi era completamente sfuggito d'occhio, devo assolutamente rimediare, ma ora dovrà aspettare in coda purtroppo ![]() Edit: Aggiungo una domana. Ma il gioco si trova da acquistare solamente tramite il sito ufficiale? Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] Ultima modifica di Essen : 27-08-2010 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Praticamente si...
Quote:
![]() Cmq butta un occhio al sito ufficiale che ho messo nel primo post!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Che t'avevo detto Salsè?!!!
Brad Wardell e Company sono veramente forti. Ricordati che in questi giochi, poichè il grado di complessità aumenta molto, è normale che il bilanciamento delle componenti sia grezzo nelle prime versioni. Ma sull' algoritmo dell'intelligenza artificiale sono i campioni del mondo. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Difficilissimo che esca in Italiano.
Tuttavia nei giochi a turni o strategici in generale è un danno minimo, basta capire il meccanismo di gioco. Cosa divers è un RPG dove la sfumatura non colta può essere dannosa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.