|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...che_44063.html
Dalla valigia alla borsa fotografica il passo per Samsonite è stato breve: ecco le nuove linee Fotonox e B-Lite Fresh Foto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Già il posizionamento della dslr in quello zaino è pessimo. prima cosa te la ruba chiunque, secondo non riesci a prenderla con lo zaino in spalla.
molto meglio lowepro flipside 400 AW, l#apertura è dietro le spalle, antiladro praticamente, e quando devi prenderela macchina, togli le spalline, giri lo zaino in cinta e lavori comodissimo. c'è spazio per tanta roba li dentro, e se qualcuno vuole metterci un tele over 400mm si compra la flipside 500 che è enorme. http://www.youtube.com/watch?v=Mx1AtibdXSo lo si trova su amazon sui 110 euro ed è di ottima qualità ioho optato per la coppia zaino easpack e belt bag sempre lowepro. per la mia 40D 300 mm 50 mm e 17 85 sono sufficienti ed ho speso 80 neuri in tutto.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Giuro, leggendo il titolo pensavo si fossero inventati le valigie con la fotocamera incorporata
![]() Invece e' una borsa PER le macchine fotografiche... Maledetti titoli trollosi... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.