|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ana_44006.html
Per ingannare l'attesa prima della recensione completa ecco in video l'unboxing di iPhone 5, il nuovo smartphone della Mela mordicchiata. Sarà capace di non deludere le aspettative del pubblico? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Parma
|
Non so se fa piu schifo sto telefono o la musica di sottofondo
![]() Scherzi a parte sembra il 4.... sono contento che è uscito il 5, così mi prendo il modello vecchio a 4 soldi che è pressochè identico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
|
Quote:
![]()
Trattative : http://swdev.altervista.org/VenditeAcquisti.txt Blog Tecnico : http://blogs.dotnethell.it/SwDev/ Desktop : i7 920,GTX580 PALIT, Obsidian 800D, 6GB Corsair, OCZ Vertex 3 240gb. Desktop 2 : iMac 27'' MID 2011 i5, 4GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
non capisco... la gente cosa si aspettava?? Che design avrebbe dovuto avere? Ha il retro diverso, davanti è diverso, lo schermo è diverso, i bordi sono diversi (cosa che in foto si nota poco, ma ha il bordo levigato come l'iphone 2g)... Apple ha trovato il suo design di riferimento (come l'unibody per i macbook) non vedrete mai un iPhone triangolare!! Anche samsung ha trovato il suo design di riferimento (no, questa volta non è l'iphone! ![]() Anche gli Xperia hanno un loro design da un po' di tempo, i vari dispositivi condividono lo stesso design e la stessa linea, cambiano le caratteristiche come dimensioni di schermo ecc... e ovviamente dentro... quindi cosa vi aspettavate?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
UAAA! HA! HA! HA!
Un collega in ufficio da me lo ha portato questa mattina! L'ho visto in anteprima LIVE!!! ![]() Ci ho giocherellato per un po' e vi do le mie impressioni: Il design è un iphone4 riscaldato, pessima figura per una azienda che fa del design il proprio cavallo di battaglia. Il retro in alluminio satinato invece che in vetro lo rende più leggero ma attenzione che è anche più soggetto alle rigature. Esperienza di uso: fluido e veloce, ovviamente nulla da dire al riguardo, ma doveroso dover dire anche che rispetto al 4s cambia davvero poco o niente.. Perchi ha un 4 o un 4S sconsiglio assolutamente di cambiarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Parma
|
Ecco menomale che ha risposto qualcuno che lo ha provato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Provarlo 5 minuti non serve a niente...
Provvederò a fare la mia recensione appena mi arriverà... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Identica situazione con un collega
![]() E simili impressioni...bello solido, sprizza qualità da tutti i mm* ![]() ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
un taglio netto con il design del predecessore... la Apple oggi come oggi è soprattutto Design, oltre alla qualità dei materiali... la Ferrari non reimpasta sempre lo stesso modello... prendiamo ad esempio il MacBook Air se lo analizziamo al suo interno ha gli stessi componenti, se non inferiori, di qualsiasi UltraBook (e non netbook sorry) eppure costa il doppio! Perchè? un 40% è dovuto sicuramente al sistema operativo, ma l'altro 60% è dovuto di certo al design prima dell' iPod la Apple era workstation grafica estremamente stabile dall'iPod in poi è essenzialmente Design e così è stato con il primo iPhone ricordate? nel mondo c'era la gara a chi facesse il cellulare più piccolo...un bel giorno un folle con gli occhialini ed un maglioncino nero salì su un palco ed annunciò al mondo che da quel momento anche la Apple sarebbe entrata nel mercato degli Smartphone e mostrò a tutti quel "mattone" nero...il primo iPhone. ecco cosa si aspetta la gente dalla Apple lo stravolgimento dell'attuale... parlo da possessore di iPhone4 quindi non sono contro la Apple
Ho felicemente trattato con: sopress, nakas, PoWeR, cromatino, The_Max_80, nemesis2, fabstars, aleturbo+, piff84, k|o ... aste sulla baia ecc ecc... ![]() Ultima modifica di berserk19 : 03-10-2012 alle 16:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Berent : 01-10-2012 alle 18:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
|
Quote:
Comunque io ho da venerdì un iPhone 5 e vengo da un Galaxy Nexus con Jelly Bean con cui mi trovavo più che bene, ecco le mie impressioni: A livello costruttivo e di design è sicuramente meglio, non stravolge niente ma porta alla quasi perfezione il design dell'iPhone. Lo schermo è decisamente più bello sia come definizione che come colori, e finalmente hanno migliorato i contrasti che erano il punto debole del retina del 4s. Come dimensione avrei preferito qualcosina di più dei 4", ma devo dire che su internet con la modalità fullscreen che leva anche la barra superiore si visualizza la stessa area che su un Galaxy S2. Velocità e fluidità incredibili, già il GNexus con Jelly Bean è un fulmine ma iPhone 5 gli sta davanti, è praticamente istantaneo in tutto quello che fa e devo ammettere che riusando il Nexus mi è sembrato un po' lentino in confronto (anche se non lo è assolutamente) Fotocamera veramente ottima, solo i cameraphone Nokia come 808 o Lumia 920 gli tengono testa. È per finire in bellezza ho subito trovato un' app che elimina un enorme difetto di iOS, permette di importare i file senza passare da iTunes come su android (anche via wi-fi) e che fa pure da file manager e permette di scegliere con che app aprirli o se inviarli via mail direttamente. Concludendo non posso che parlare bene di iPhone 5, non è anni avanti la concorrenza come quando uscì il 3Gs ma è sicuramente in lotta per essere il miglior smartphone in commercio, chiaramente a seconda delle esigenze e dei gusti si può preferire uno degli altri top di gamma. Siamo fortunati ad avere più scelte valide ![]()
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100 Ultima modifica di LordShaitan : 01-10-2012 alle 19:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Il 75% delle persone che possiede un iphone lo ha xche fa figo o almeno cosi pensa, lo prende in 30 mesi con qualche op,, lo usa per telefonare per mandare sms e per fare le foto da mostrare, lo riempiono sopratutto di app per ritocco fotografico e fruit ninja vari ovviamente app gratuite.,no sanno come altro utilizzarlo. Non sanno ,Ad esempio che fa anche da navigatore, per cui quando si perdono chiedono info al passante brandendo nella mano un iphone, Hanno difficolta nel sincronizzarlo con itune, sempre che sappiano della sua esistenza. Il15 % lo utilizza per come deve essere utilizzato, lo compera perche ha tutta roba apple e perche si trova bene in quel mondo ( scelta loro ma comunque scelta fatta con criterio ). Il 10 % invece ė costituito da fanboy, quelli che si zagano durante lo streaming del lancio di nuovi iProdotti e che comprerebbero a cifre folli anche un I prodotto che puzza di pesce marcio al day1 e poi direbbere che la puzza serve a scoraggiare i ladri. Apple ė riuscita a far credere a milioni di persone che a loro serve un iphone ( come un libro dove viene spiegato come le multinazionali farmaceutiche tentano di vendere farmaci a chi non ne ha bisogno) ah.. Ps anche mia moglie ha un iobject
Ultima modifica di 3nric0 : 01-10-2012 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
parlando solo di estetica è decisamente passato di moda, trovo nettamente migliori altri smartphone
poi de gustibus, se a chi l'ha comprato piace anche per quello buon per lui
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
|
Quote:
Però se devo valutare l'oggetto in se', lo schermo è molto più bello, la fotocamera pure, la velocità è al top (considera che ho provato anche un Galaxy S3 e iPhone rimane migliori su questi aspetti). Poi chiaramente costa troppo infatti lo ho preso con contratto con la 3 ![]() Per quanto riguarda l'estetica, guardatelo dal vivo prima di giudicare, in foto non rende la qualità dei materiali e del design, bisogna tenerlo in mano. Per me è il più bello seguito dal Lumia 920 e dal One X. Poi ovviamente rimane il sempre valido DE GUSTIBUS ![]()
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100 Ultima modifica di LordShaitan : 01-10-2012 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.