|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Ta + Sped.] Smembro Hp Dv1000 (hd ide, ddr 333)
Vendo a pezzi un dv1000, preso tempo fa sul forum ,ho utilizzato solo la mobo , il resto non mi serve.
Tutti i pezzi in elenco sono testati e funzionanti: Lcd 14'' wxga (LTN140W1-L01) 50€ Ram 2 x 512 Ddr 333mhz 10€(cadauno) Hd 100 gb Ide 30€ Masterizzatore dvd 10€ Scocca inferiore 15€ Scocca lcd con cerniere ed inverter 20€ Flat lcd 10€ Tastiera 15€ Alimentatore 15€ Scheda Wifi 10€ Cpu Intel centrino 15€ Dissipatore e ventola cpu 10€ Batteria 20€ I prezzi si intendono spedizione esclusa Rules Commenti in pvt Pagamento anticipato postepay In vendita ovunque Code veloci 12 ore max |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
ciao
coda masterizzatore se l'interfaccia è sata!!!!! fammi sapere ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
infatti sei lo stesso dell'altro thread hahahahah
![]() ![]() lascio la coda anche qui sorry e buona vendita ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
mica hai ancora la ram?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.