|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[BO] Vendo HD4870X2 con Accelero extreme
Come da titolo vendo la mia radeon 4870x2. La scheda e' perfettamente funzionante, nessun artefatto e MAI overcloccata. Ha 5 anni esatti ma e' stata utilizzata molto poco(un anno e mezzo pieno poi usata sporadicamente).
Preferisco consegna a mano zona bologna, ma valuto spedizione. -VENDUTA- ![]() REGOLE -Non la vendo solo qui sul forum, quindi se la piazzo altrove la ritiro dalla vendita -Precedenza coda a mano -Contattatemi per qualsiasi cosa senza inquinare il thread Ultima modifica di adaant : 25-02-2014 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2013
|
coda fammi sapere in pm quanto mi viene il tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Hai il dissi originale?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si ho anche il dissi originale con scatola e tutto. Solo che al momento non li ho qua. Ho solo la scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
|
Potresti dirmi la marca della vga e se ha i regolatori di tensione Volterra ossia VTxxxx ? Grazie
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' la versione della sapphire liscia. Per quanto riguarda i regolatori non ricordo con precisione, ma dovrebbero essere i volterra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Coda spedita.
Ha la scolta originale e gli accessori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho tutta la scatola con dissipatore vecchio e altra roba dentro, ma l'ho lasciata in Sardegna a casa dei miei. Ripeto che qui a Bologna ho solo la scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
VENDUTA
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.