|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
XP pro problemi masterizzatore
Col pc aziendale, con XP pro, non riesco a masterizzare se non accedo con un utente amministratore, non mi riconosce neppure il masterizzatore, lo vede come lettore DVD.
E' una questione di permessi? Come si può fare per accedere al masterizzatore anche come utente normale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per usare il masterizzatore devi accedere da amministratore .
Se non hai i privilegi di amministratore non puoi . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
"Nero BurnRights" http://www.nero.com/ita/support-nero...utilities.html Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ma chiedere al tuo IT di attivarti i permessi di accedere al masterizzatore via GPedit, no?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ha lavoro fin sopra le orecchie, mi piacerebbe quindi mettergli la soluzione si di un "piatto d'argento" per non fargli perdere tempo più di tanto.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Io su XP con utenti limitati faccio funzionare Ashampoo Burning Studio 2009 con una modifica al registro. Andare in: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon e modificare il valore di allocatecdroms da zero in uno. Purtroppo XP ha la sua età e quando fu rilasciato la masterizzazione si riteneva che dovesse essere di pertinenza amministrativa, per cui era preclusa all'utenza limitata. Da Vista in poi la situazione è per fortuna cambiata. Saluti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.