|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
non mi ricordo più come ho fatto
ai tempi dell'acquisto dell'iphone 4 mi ero accorto che se ero in casa anche con il wi-fi aperto lo stesso non andava in automatico a connettersi (ha la password), non so come avevo fatto ma da solo mi aveva dato la lista delle connessioni internet e a quel punto avevo messo la pass li ed andava. Qualcuno sa come far apparire la lista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Nn ho ben capito cosa vuoi sapere... Cmq se vuoi far in modo che nn si connetta piú in automatico, vai dove si seleziona il wifi (impostazioni-wifi) sulla rete a cui si connette automaticamente, premi la freccetta blu e bianca che si trova a fianco del nome della rete stessa; accederai ad una nuova schermata e da li premi su "dissocia questa rete"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
impostazioni - Wi-Fi - slida via "Richiedi accesso reti"
se non le tiene in automatico dissocia la rete di casa e riassociala, se da altri problemi prova a vedere se hai tutti gli aggiornamenti SW (installa iOS6 che è meglio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
come faccio a dissociare e riassociare la rete? p.s nemmeno con ios6 si connette in automatico Ultima modifica di rollo89 : 19-09-2012 alle 21:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.