|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Come Funziona il Fan Controller del case??
Ciao a tutti posseggo questo case :un joujye gtx Jou Jye Computer - Website of Jou Jye Computer GmbH con all'interno 2 fan delay ovvero due modificatori di ventole questi:http://www.jj-computer.com/media/cm_images/gt5-3.jpg gli ho collegato le mie ventole in tutto sn 5 per il riciclo dell'aria del case ora volevo regolarle come faccio?? è possibile farlo via software ho provato dal bios e da speed fan ma nn me le riconosce come si fa?? mi riconosce solo una ventola nn so se è quella del dissi del processore??
i due fan delay sn collegati da un connetore nero e viola che poi a sua volta l'ho collegato alla scheda madre su fan 1 come faccio a farle riconoscere dove devo collegarle?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Near My Rig
|
Se le hai collegate direttamente all'alimentatore allora é normale che non le puoi regolare con i vari software..... Per fare cio devi collegarle sui vari connettori a 3pin presenti sulla scheda madre (Di solito sotto il connettore c'é anche scritto: FAN_1, 2, 3 etc..)
Per regolarle con i manettini esterni del case devi collegarle ad un connettore molex per alimentarle e poi al connettore 3pin dei manettini.
Case: AeroCool XPREDATOR Green Edition - Mobo: ASUS Maximus VII HERO Z97 - CPU: Intel core i7-4790K @ 4.7GHz - GPU: Nvidia GTX680 by Gigabyte OC version @ 1137MHz - PSU: Corsair AX750 80+ gold 750W - RAM: Corsair Vengeance 16GB DDr3 1866MHz - SSD: 2x Corsair Force GT 120GB in RAID 0 - Game HDD: Western Digital Velociraptor 600GB 10.000rpm - Storage HDD: Western Digital Caviar Black 3TB 7200rpm - Keyboard: Logitech G19 - Mouse: Razer Imperator 2012 - Monitor: Samsung LED 27" Full HD Ultima modifica di NM2255 : 09-10-2012 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
in che senso collegarle ad un connettore molex?? potrest essere piu dettagliato nn sn molto esperto! allora i fan delay sn collegati all'alimentatore tramite molex e le ventole sn collegate ai fan delay ora i due fandelay sn collegati tra loro tramite questo connettore a tre uscite nero e viola e l'ultima uscita l'ho collegata a fan 1 cosa sbaglio? che devo fare??? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.