|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Pc wireless,webpocket e iphone
Buongiorno a tutti,
dopo tanto tempo torno a scrivere su questo forum che, nonostante negli ultimi anni mi sia occupato pochissimo di tecnologia, mi è rimasto nel cuore ![]() Ho un pc vecchio di 10 anni che avevo costruito da solo proprio grazie ai suggerimenti raccolti in questo forum!! In casa non posso avere linea fissa e per internet uso la WEBPOCKET di 3. Fino ad oggi l'ho utilizzata per connettermi con l'ipad senza mai un problema. Ho acquistato un modem usb wireless per il pc (TpLink mini wireless usb adapter) :facendola breve non si connette praticamente mai. Vede la rete wireless di 3 ma non si connette (nello stesso momento l'ipad non ha problemi). Se uso l'iphone come hotspot il pc lo vede e si connette senza problemi. Quidi il modem usb vede le reti ma con quella dell'iphone non ha problemi con quella della 3 si è connesso solo 3 volte in modo inaspettato dopo tanti tentativi. Secondo voi dove devo andare ad indagare? Grazie saluti V
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Ho fatto ancora molti tentativi, un pò casuali forse, ma non sono proprio riuscito a venirnea capo: il modem wireless funziona bene perchè appena attivo l'hotspot dell'iphone vede sibito la rete e si connette senza problemi.
Con la rete della webpocket neanche a parlarne. ![]() V
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.