|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Info Instagram Sony-Ericsson Xperia Arc S
Salve, vorrei sapere se l'applicazione Instagram è compatibile con android 2.3 caricato su Sony Ericsson Arc S. So che il cellulare a fotocamera non dovrebbe avere problemi ma per l'applicazione avrei un po' di dubbi, dato che stiamo parlando di un programma pensato per iphone.
Se qualcuno ne sa di più spero possa aiutarmi!! Michele
La Morte Porta Consiglio Ultima modifica di webdrake : 31-08-2012 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non vedo perché non dovrebbe girare, se l'applicazione non girasse (e su alcuni terminali di fascia bassa non gira) google play non te la farebbe installare
sul mio desire HD (che, più o meno, ha hardware molto simile dal punto di vista cpu/gpu) girava con android 2.3.5, con la 4.0.3 non ho provato dato che non mi ricordo i dati di login e sono troppo pigro per recuperarli :P PS non vedo cosa possa avere un iphone che il tuo telefono non abbia per far girare instagram: entrambi hanno una gpu che supporta le opengl ES 2.0 entrambi hanno una fotocamera con autofocus entrambi hanno un processore con set di istruzioni armv7i entrambi hanno uno schermo touchscreen serve altro? Ultima modifica di lonewo|_f : 31-08-2012 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie mille!! Sei stato chiarissimo!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.