|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Aiuto! Cambiare ventola Alimentatore Enermax Liberty 500w
Salve a tutti, dopo un pò di tempo la ventola del mio alimentatore inizia a dare fastidio a causa di un ronzio costante e rumoroso.
Voglio cambiarla, apro l'ali e la ventola da sostituire ha un connettore 3pin ma i colori in successione dei cavi è diversa dal solito, quindi ho paura di sbagliare qualcosa... Ho a casa una Aerocool turbine 1000 fan da 38cfm, 3 pin ma i cavi dei connettori sono assenti perchè c'è una piattina monocolore e in più ho paura che non sia abbastanza... Consigli? si prega astenersi i "comprane un altro" perchè nunciòneuro.
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
per quanto riguarda il connettore è un semplice 3pin(in commercio si trovano già ventole con quel connettore), Ma su questa ventola i colori sono Giallo-Nero-Rosso e non Giallo-rosso-nero
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.