|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Giocare in remote desktop
Ciao a tutti,
so che può sembrare una domanda strana, o al quanto folle... ma con l'avvento dei tablet mi chiedo perchè devo giocare i miei giochi preferiti vicino al pc, al freddo e seduto quando posso stare comodamente a letto sotto le coperte vedendo la televisione :P Scherzo, il preambolo era per alleggerire la discussione... ma il punto è: se ho un pc fisso performante e un notebook/tablet capace di connettersi in remote desktop al pc fisso, è possibile giocare in remote desktop? Un po' come crearsi un servizio OnLive domestico insomma. Dite la vostra |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Bisognerebbe pensare a un software che lavori come la Wii U....ovvero che gestisca lo streaming fra unita' di processo centrale e periferica di controllo...in questo caso pc e tablet.
Inoltre, deve anche convertire l'interfaccia di controllo standard a quella touch, cosa che attualmente nei giochi pc non e' ancora prevista e presente. ![]() Ma dovrebbe esser fattibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Da PC a PC con qualche gioco funziona, ma abbastanza una chiavica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Non penso, l' rdp è troppo lento per permettere di giocare...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Il nuovo protocollo RDP unito a remoteFX sembra andare verso quella direzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.