|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
[GE + sped] Blocco Phenom x5 555 4x4GB Corsair XMS3 Gigabyte 880GMA-UD2H
Come da titolo vendo SOLO IN BLOCCO questi componenti:
- Scheda madre Gigabyte 880GMA-UD2H - Processore AMD Phenom x2 BE 555 - 4 x 4GB Corsair XMS3 CMX4GX3M1A1600C9 tutti usati veramente pochissimo, mai fatto overclock, tutti quanti nelle loro confezioni con la dotazione originale. Prezzo per il blocco: euro 150,00. Regole: 1. Prezzo non trattabile. 2. Precedenza allo scambio a mano. 3. Spedizione a vostro carico e responsabilità. 4. Code di max 24h. 5. Mi riservo di decidere a chi dare la priorità a chi è in coda. 6. Evitate di inquinare il thread con richieste di informazioni o altro: per quello usate i PM. 7. In vendita anche altrove.
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM. Ultima modifica di Berserker : 10-10-2012 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
la cpu è sbloccabile a x4???
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ho mai provato, onestamente non saprei che dirti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ti ho mandato un PM. Strano che tu non sia riuscito a mandarmi un PM, la mia casella non era piena. Se hai difficoltà a rispondermi, posso darti il mio indirizzo di posta elettronica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Concluso con overtune2005: ha fatto bonifico, sono in attesa dell'accredito, poi spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Update: bonifico accreditato, pacco pronto per il ritiro del corriere in data 30/10.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pacco spedito ed arrivato a destinazione, destinatario assente, attualmente in giacenza. In attesa di istruzioni da parte dell'acquirente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Componenti appena montati e testati. Tutto ok. Ottimo venditore, serio, puntuale e disponibile a dialogo e consigli. Ottimo rapporto prestazioni / prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ringrazio overtune2005 per la serietà dimostrata nella trattativa e le belle parole spese per me in questo thread. @mod: direi che si può chiudere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.