|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
[roma + ss] liquid/water cooling: radiatore 120 e tanica/vaschetta perfetto+regali
come da titolo vendo questi due componenti per impianto di raffreddamento a liquido:
- radiatore singolo per ventola da 120 mm (immacolato) black. modello aircube x2 120. spessore 4,5 cm. filettatura raccordi passo 1/4. fornisco imballo originale, viti e fattura. chiedo 19 euro ss escluse. regalo ventola, pad antivibrazioni e griglia di protezione per ventola, 2 raccordi a compressione phobya black nickel per tubi 13/10 o 3/8. - tanica/vaschetta/reservoir modello phobya in plexiglass per slot da 5,25" frontalino black. filettatura raccordi passo 1/4. 4 fori complessivi. link al modello http://www.ybris-cooling.it/phobya-s...?cPath=108_248 fornisco viti,tappo, i 2 tappi per i fori non utilizzati, fattura. chiedo 19 euro ss escluse. regalo 2 raccordi a compressione identici a quelli per il radiatore. link ai raccordi http://www.ybris-cooling.it/raccordo...ath=75_155_204 provvedo sempre ad un imballaggio accurato. all'acquirente in blocco regalo anche un paio di metri di tubo ancora sigillato 13/10 thermaltake verde uv reactive rulez: foto, info, commenti ed altro in pvt non scambio scrivete chiaramente coda, salvo diversi accordi coda da 24h precedenza al blocco precedenza a mano valida solo se venite da me a ritirare in zona eur/laurentina pagamento cash o postepay solo spedizioni tracciabili a scelta tra poste italiane e spedireweb in vendita presso altri lidi |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao, potrei essere interessato al blocco se non ho problemi di spazio per il radiatore.
Quanto faresti per tutto? Che ventola regali? Eventualmente accetti bonifico? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao...non ho un conto...ho qualche difficoltà a dirti si al bonifico...per il totale dipende dalla spedizione che vorresti...la ventola è una thermaltake da 120 mm con potenziometro range di rpm da 900 a 2000 max..per il rad posso mandarti foto e dimensioni precise se serve...fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ok, stasera ti faccio sapere, apro il pc e vedo lo spazio. Per le dimensioni non preoccuparti le ho recuperate, grazie comunque.
Per quanto riguarda il bonifico, eventualmente acquistassi, ti dico che se devo fare una ricarica postepay lascio. Scusa ma ho un'allergia piuttosto pesante agli uffici postali.. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non è necessario andarci
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ah questa non la sapevo! Grazie
![]() Comunque lascio come da PM, non mi ci sta il radiatore. Venditore gentile e disponibile, UP per la vendita. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
hai dimenticato la città segnala ad un moderatore se no chiudono il post
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Coda per il blocco
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
risposto
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
In coda con consegna a mano per aircube x2 120.
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao aspetto una risposta dall'utente in coda per il blocco
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up punta presa per scambio a mano domani mattina per il blocco...se salta passo a yota
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scambio a mano avvenuto con pkertyxy. si può chiudere grazie !!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.