|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
[PU + sped] Vendo Linksys PAP2 - adattatore di rete ethernet per VOIP
Vendo adattatore ethernet ATA per telefonia VOIP: si tratta del conosciutissimo Linksys PAP2.
Si tratta in breve di un apparecchio di rete, da collegare al router mediante cavo Ethernet (in dotazione), fornito di due uscite per due telefoni analogici tradizionali. E’ possibile ottenere, mediante opportuna configurazione, due linee telefoniche voip autonome che funzionano con TELEFONI NORMALI (non dovrete comprare prodotti di telefonia IP, essendo un telefono VOIP molto più costoso di questo adattatore). Usato per parecchio tempo dal sottoscritto, collegato con la propria ADSL (e con un provider di telefonia voip ovviamente che dovrete scegliere, io utilizzavo VOIPstunt). Insieme al prodotto Linksys vendo alimentatore multi voltaggio e multi presa in output. Per alimentare il Linksys lo tenevo a 4,5v. E’ possibile utilizzare l’alimentatore per altri scopi, essendo fornito di tensione in uscita selezionabile a 3 – 4,5 – 5 – 6 – 6,5 – 7 volts. Il tutto perfettamente funzionante. Se avete intenzione di cimentarvi e studiare un poco di telefonia voip, questo è l’oggetto per voi. Numerosi sono i forum e le guide per configurazioni, aiuto su telefonia voip etc. Vendo a 25 euro + ss. Regole di vendita: 1 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta) 2 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti) 3 - Precedenza alla consegna a mano 4 - Pagamento ricarica poste pay o bonifico (preferito) a vostra scelta 5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti 6 – Spedizione con costi a carico ed a rischio del compratore; la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale. 7 - Mi riservo di togliere dalla vendita uno o più pezzi in qualsiasi momento 8 - In vendita anche altrove ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 13-05-2012 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.