|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Xperia U o Iphone 4S (consiglio)
Ciao ragazzi. devo sostutire il mio defunto lg optimus one con cui mi trovavo bene, cambiavo rom ogni giorno (che pizza) ma funzionava quantomeno bene.
Non ho un budget predefinito ma non volevo spendere un patrimonio. Come qualità prezzo leggo che conviene lo xperia U che costa poco meno di 200 euro e a parte qualche difettuccio (in particolare batteria mi pare di capire e radiazioni a mille) pare un ottimo terminale. Mi costerebbe appunto 200 euro cash e sarebbe un bel sostututo del mio optimus one. Anche se temo che poi riparta la ricerca della rom migliore (che pizza) ma se no che gusto c'è ad avere android? Quasi deciso sull'acquisto noto che la 3 offre l'iphone 4s sempre a 200 euro (stessa cifra) ma devo impegnarmi a fare una ricarica mensile di 20 euro. è vero che è un vincolo non da poco ma attualmente spendo 17 euro di abbonamento wind, alla fine sarebbero 3 euro in più di spesa al mese al fronte di qualche minuto in meno di chiamate (che tanto adesso non sfrutto mai tutte). Sono davvero indeciso, mi date qualche dritta? ![]() p.s. ho avuto carta bianca dalla moglie, questa è una gran cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
tra 200 euro xperia u e offerta della 3 tu mi dici che comunque conviene l'offerta della 3? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
beh il 4s é migliore come display e come potenza della cpu gpu, ha piú memoria interna.
certo deve piacerti ios, e itunes sull xperia tra poco arriva ics e non credo ci sia necessita' di cambiare rom. io prenderei il 4s ,lo venderei a 400/500 euri, e comprerei un xperia e col resto me li tengo in tasca .
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mah sono indeciso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
al 99% stasera prendo lo xperia u
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Iphone 4s senza pensarci non 2 volte, ma neanche mezza... qualità foto e video decisamente superiori, display migliore, fluidità di sistema impareggiabile, materiali di qualità, audio delle chiamate senza eguali, velocità maggiore in hsdpa e hsupa, app di qualità.. IOS... e tanto altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la velocitá é la medesima
per il resto ovvio che un cell da 600 euro sia superiore a uno da 200, diciamo che a favore dell xperia a parte il prezzo ci sono dimensioni piú contenute peso nettamente minore piú resistente piú veloce in gprs , ammesso serva a quaclosa peró
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Pezzi di ricambio a prezzi più accessibili Android con i vari smanettamenti Uno smartphone "diverso" dai soliti Samsung o Apple
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Si ovvio se deve smanettare,Android è d'obbligo,ma non avendolo specificato,ritengo nel frattempo iPhone 4s la scelta migliore. Ovviamente per dare consigli maggiori Bisognerebbe sapere le varie pretese e o gusti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Alla fine ho preso xperia u non mi andava di legarmi a h3g per 30 mesi. non è affatto male come terminale anzi lo consiglio! Unica cosa è l'estetica che non mi piace molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
a me lìestetica piace molto(infatti ho un xperia p)
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
checo ovviamente è una cosa soggettiva. Oggettivamente posso solo dire che come hardware è una cannonata.
Soggettivamente mi sembra un prodotto anni 70: squadrato e stile 2001 odissea nello spazio. Poi può piacere o meno... :-) ad esempio a mia moglie piace |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.