|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Consiglio per gli acquisti a seguito di fastidioso disturbo su Asus
Ciao A tutti.
A seguito della "fusione" della scheda grafica Nvidia 8800Gt, ho acquistato una Asus Nvidia 550 GTX Ti. Purtroppo il monitor LCD Asus VW193S ha inziato a fare un fastidioso "sfarfallio", ecco un esempio per farvi capire http://www.youtube.com/watch?v=v1iDpQRQYt0. Credendo fosse un problema di scheda video ho già scritto nella sezione dedicata. Ho provato più driver, e ho provato a variare la risoluzione e la frequenza di aggiornamento, senza alcun risultato. Ho pure provato a collegare al pc, un Monitor Sony 17", un televisore Samsung 19" e un Tv Sony 32" e ho constatato che mentre sull'Asus l'immagine "sfarfalla" sugli altri l'immagine e ferma. Chiaramente ho provato a collegare il monitor Asus ad altri Pc e funzionava perfettamente. Quindi, a meno di trovare la soluzione del mistero, ho deciso di cambiare schermo. Non ho la minima idea di cosa acquistare. Per aiutarvi ad aiutarmi.....nella scelta preciso: 1. Vorrei passare dal 19" a 22" o anche 24" 2. Budget max € 160 (cerco il miglior rapporto qualità/prezzo fermo restando che meno spendo meglio è ![]() 3. Versatilità nell'uso: Programmi di Grafica soprattutto, giochi rarissimamente. Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.