|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Tablet Windows 7 Grande e prestante con tastiera fisica
Praticamente l'idea è questa: compro in USA ad agosto un bel PC touch e poi lo formatto con windows 8.
Dopo la presentazione office sono assolutamente certo di questa soluzione per prendere appunti. Aspetterei surface ma per ovvie ragioni ad agosto non ci sarà... Quindi mi serve: -Una soluzione touchscreen tipo tablet con tastiera fisica ma anche convertibile piuttosto puro ultabook touch.... -Quello che è irrinunciabile è la tastiera comoda. -Ad aggiungersi a buone prestazioni... Da ultrabook per intenderci... Ovviamente buone prestazioni per office (clicco e deve aprirsi all'istante)... Non ci giocherò mai! A parità di condizioni mi piacerebbe eseguire Photoshop/Dreamwaver/Visual studio ma solo se possibile, non è importante... -Una batteria leggendaria -Grande --> 15" sarebbe fantastico So che la maggioranza di voi non sapranno cosa consigliarmi ma qualunque info è utile... Fondamentalmente con windows 7 un prodotto del genere era inusabile quindi sono introvabili, non recensiti e nascosti nei siti dei produttori... diverse ore ho trovato questo: http://www.pcrush.com/product/Tablet...M-2.5GHz-Black cosa ne dite? Peccato per l'assenza dell'SSD e le dimensioni... Oltre al fatto che manca sul sito del produttore O.o |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Se riesci a trovare qualcosa del genere sei il mio mito!
Sto cercando una cosa simile da un anno ma in giro non c'è nulla (a meno che tu non voglia spendere più di 1000€...) Per il momento io ho ovviato al problema prendendo un iPad (prima versione), mi ci trovo bene sia per prendere appunti che per disegnare eventuali schemi, ma è ovvio che non è un pc e non ha Windows... Surface intriga molto anche me però purtroppo esce dopo l'inizio dei corsi e non posso permettermi un cambio in corso d'opera (al massimo potrei provarci alla fine del primo semestre approfittando delle pause). Se ti accontenti di ios puoi provare il nuovo iPad+tastiera fisica Se preferisci android trasformer prime + dock tastiera Ma ovviamente non è lo stesso.. Di pc che durano quanto un tablet fino ad ora non ne ho visti, massimo 6h (inutili per me visto che a medicina i corsi durano 8h...) Questa è la mia esperienza, se riesci a sapere altro ti prego di farmi un fischio magari posso aiutarti e/o essere aiutato da te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Non ho problemi di busget ![]() ![]() Tutta quella robaccia senza win non fa al caso mio ![]() Se hai qualunque informazione per qualche cosa del genere mi sarebbe utilissima ![]() Ultima modifica di ThUnD3r_Bl4d3 : 18-07-2012 alle 11:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Idee??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Lodi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Lodi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ho visto proprio pochi gg fa una soluzione simile... È un asus da 12 pollici, monta un i5 a basso voltaggio e ha la possibilità della dock con tastiera fisica..
Eccolo http://www.asus.it/Tablet/Slate/Eee_...specifications |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
è da acquistare a parte non è inclusa, peccato che la batteria abbia appena 34w e che la cpu sia core i5 di prima generazione, quindi niente archietettura bridge e niente gpu intel hd3000, se avesse avuto un sandy o un ivy bridge era perfetto, ihmo non vale la pena una cpu di oltre 2 anni fà con gpu integrata scarsa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
Non esistono tastiere fisiche con dock ben fatte adatte ad essere associate? Anche di terze parti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
comunque se lo trovi a un prezzo conveniente e se non esce altro per ora forse ti conviene quello |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
ASUS B121 Samsung Slate serie 7 come batteria sicuramente il Samsung, piu che altro perchè ha la CPU che consuma veramente poco. L' Asus EP 121 mi dura un 2 ore con video 720p con monitor al massimo della luminosita, e un 2,5 ore con monitor a meta luminosita, al Samsung dovresti aggiungere un 40-60 minuti in piu quast'anno dovrebbe uscire il nuovo tablet Samsung Hybrid 7 con it Ivy Bridge e tastiera sganciabile a meccanismo magnetico !!! sara il Tablet/PC definitivo p.s. se non hai problemi di budget ci sono i tablet dalla Motion Computing o della TabletKiosk; sono rivolti al mercato professionale quindi sono un po costosi, piu bruttini ma sono dotati di batteria sostituibile e sono configurabili a piacere. Quote:
- NON esistono tastiere dock, quella in bundle con l'asus non è agganciabile, è una semplice tastiera BT ( fra l'altro la tastiera Microsoft rimarchiata Asus )
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 03-08-2012 alle 08:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.