|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Netgear WNCE2001 per SkyOnDemand - spia Wlan semi accesa
Salve a tutti.
Come da titolo... invece che spendere 100 euro per le famose torrette gemelle ho fatto un pò come tutti consigliano e ho preso il netgear WNCE2001. Ho fatto l'installazione senza WPS quindi l'ho attaccato al pc e configurato. La mia rete funziona senza chiave di protezione (sono il vicino che tutti vorrebbero ![]() Il firmware è aggiornatoo all'ultima versione. Con il PC riesco a navigarci alla grande e le 3 spie sono tutte verdi fiammanti. Collegato al mio decodere myskyHD (Samsung)... si accendono due luci completamente, mentre la spia Wlan e solo semi accesa e la pagina riguardante ondemand mi mette a disposizione solo una decina di titoli che potevo vedere anche prima senza il netgear, non credo dovrebbe funzionare così. Ho provato a mettere un cellulare proprio dove il netgear è posizionato e la navigazione è ok quindi non è un problema di ricezione. L'attivazione dell'on demand è attiva e me lo ha confermato l'assistenza. Aggiungo: alice adsl 7MB - router pirelli alice gate plus 2 wifi Qualcuno ha risolto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.