|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
[BARI-FOGGIA-BT] Cerco notebook
Cerco per un conoscente notebook con i seguenti requisiti:
- Perfettamente funzionante e senza difetti. Valuto notebook senza HD, con HD rotto o con qualche segno di usura - CPU Intel Core 2 Duo 2 GHz o superiore - RAM 4 GB - Schermo 15,4 o superiore (valuto 14" o 13,3" solo se affare) - Porta Firewire assolutamente indispensabile - Prezzo indicativamente sui 200 euro Fortemente preferita la consegna a mano, ma ok anche con spedizione se la proposta è convincente.
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
Ciao, ti interessa un
Acer Aspire 5520G. AMD Athlon64 X2 TH-55 (2x1.8GHz) Nvidia 8400M G 2Gb DDR2 160Gb HD Wi-Fi Webcam DVD-Super multi DL batteria oltre 1 ora Estetica ottima 225€ spedito
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille, ma l'acquirente preferirebbe CPU Intel. Se ne hai altri da proporre sei il benvenuto.
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao, ho un pc acer 5536 con queste caratteristiche:
- processore: AMD atlon 64 x2 processor QL 64 (2,1 GHz) - scheda video: ATI radeon HD 3200 graphics up to 1408 mb hypermemory - schermo a 15,6 pollici led - ram 4 gb - 500 gb di spazio su hard disk - wireless - 4 porte USB - lettore di memoria esterno - attacco ethernet - HDMI - tastierino numerico a sé - audio dolby home theater - batteria che dura 1 ora e 30 minuti - webcam integrata - TUTTO ANCORA NELLA SUA VALIGETTA ORIGINALE ACER Da come puoi capire, ha requisiti molto alti ed è di ultima generazione nonostante abbia 2 anni. E' perfettamente funzionante ed è praticamente nuovo, l'ho usato solo i primi 2 mesi ma saltuariamente, perchè posseggo da prima un altro pc molto più potente. Se ti interessa, te lo vendo a 260 euro spese di spedizione incluse con corriere. Posso inviarti delle foto con tutti i particolari. Pagamento postepay, bonifico bancario o paypal (quest'ultimo necessita di spese aggiuntive per la riscossione del pagamento) |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Purtroppo sono costretto a dare la stessa risposta anche a te. Preferisce CPU Intel.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Dimmi se ti potrebbe interessare un HP 6510B intel core 2 duo T7250 tenuto come mamma comanda e con batteria ancora in ottime condizioni.
Anzi, le batterie sono due. Una delle quali nuova. Note: - senza hd (Ma tu riesci sicuramente a trovarne uno per una 20ina di petroldollari) - alimentatore originale riparato da un elettricista perche' il cavo si era "segato" in un punto. Adesso funziona regolarmente. Se interessato inviami pvt con la tua offerta. Altrimenti up per te. p.s.: qualora ti capitasse un ssd >= 128 Gb contattami comunque, tkhs.
#7 |
Senior Member
|
Thread vecchio
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.