|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
(FC + Sped) Ram per notebook 2gb -2GB DDR2 HYNIX Ram 2Rx8 PC2-5300S-555-12 667MHz
Ciao a tutti, come da titolo vendo un banco di 2GB DDR2 HYNIX Ram 2Rx8 PC2-5300S-555-12 667MHz per pc portatili, appena smontata da un pc Toshiba satellite A100-044 con schermo rotto e senza batteria che tra poco metterò in vendita. La ram l'ho usata parecchie sere perchè il pc, collegato con un monitor esterno e alimentato direttamente dalla rete elettrica funziona benissimo, così ho installato xp e usato diverse ore senza problemi, ora sul pc ho messo 2 banchi da 512mb così vendo a parte questo modulo da 2gb.
verificate la compatibilità del modello col vostro pc prima di compare Prezzo 20€ + ss Spedisco come preferite ma se segliete un metodo non tracciabile lo fate a vostro rischio, io non rispondo di nulla. Per qualsiasi dubbio e\o richiesta non esitate a contattarmi tramite email. Regole: Il Pacco celere 3 non assicurato lo arrotondo a 12€ per l'imballo La raccomandata viene arrotondata a 5€ per l'imballo Code veloci prima di accettare spedizioni valuterò se aspettere un paio di gg per vedere se riesco a mano non scambio/ precedenza al mio prezzo Precedenza a mano dopo 24 ore la coda viene spostata per ultima commenti inutili saranno segnalati preferisco la consegna a mano così valutate di persona l'oggetto [Cesena (Fc) e dintorni] e si risparmiano anche le spese di spedizione!! In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di confermare le code e/o ritirare gli oggetti in qualsiasi momento (tranne a trattative concluse). Sono un privato e non offro garanzia sui prodotti se non quella del produttore ma solo se ancora presente, chiedete se avete dubbi. Nel caso di spedizione accetto postepay, bonifico ( in questo caso spedirò solo a pagamento ricevuto e verificato) Grazie per l'attenzione. Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
se scendi di prezzo, fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
dipende cosa intendi per "calare di prezzo"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ram
coda 23 spedite pagamento con bonifico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ram
hai pm fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.