|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: cesena
|
DC e router zyxel 642R
Ho un problema in dc.
Quando mi connetto a un server e cerco di aprire le liste degli altri non ci riesc, tranne qualche caso eccezionale. gli altri invece riesco tranquillamente a scaricare da me. A volte riesco aprire la lista se io metto la lista dell'altro in attesa e lui poi apre la mia e così funziona. Visto che ci siamo, conoscete alcuni server in italiano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Su che porta usi DC? Inserisci la stessa porta nel SUA Server del router e come IP metti l'IP del tuo PC, quello su cui gira il DC. Forse questa potrebbe essere una soluzione.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: cesena
|
grazie. ora provo
ma non dovrebbe essere necessario.
Perchè mi connetto, gli altri scaricano da me e se mi riesco a scaricare una lista, anke io da loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai anche un firewall o qualcosa di simile? Non saprei cmq, è strano che funzioni così a tratti.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.