|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Windows NT 4 e Windows XP Pro (come ci faccio una lan???) A
Ragazzi ho disperato bisogno di aiuto!!!
Come posso fare a configurare un semplicissima LAN composta da due soli pc che hanno installato rispettivamente Windows XP Professional e Windows NT 4.0 Workstation??? Non ne posso più! ![]() ![]() ![]() Grazie dell'aiuto! ![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
due schede di rete e un cavo crosato ti fanno skifo??
![]() ![]() ![]() spiegati meglio.... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Che problemi hai?
Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Ho già le due schede e il cavo è cross ma il problema è nei protocolli. Il Win Nt supporta bene solo il NetBEUI ma il winXP non ne vuole sapere di sto protocollo. Per non parlare del dischetto con dentro nersetup.exe che si rifiuta di funzionare sotto winNT. Che posso fare??
![]() ![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
skusa ma il tcpip ti fa skifo??
cmq sta kosa del netbeui mi suona strana.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.