|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: BERGAMO
|
Asrock fatality z68 e i7 2600k
Ciao,
Ho ua asrock fatality z68 e una cpu i7 2600k, ma non riesco ad overcloccare la cpu. Ho un raffredamento a liquido corsair h70, un ali corsair modulare da 750w e un sli di gtx 680 zotac. Gioco a Battlefield 3 e se alzo la frequenza a 4ghz (40x100) dopo 10 min di gioco ho la schermata blu, mentre alla frequenza originale mai un problema. Mi potete inicare i settaggi per un overclock stabile? Grazie mille e ciao DANIELE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Padova
|
Ciao,
Se controlli nel topic 2500k/2600k overclock club c'è una guida che ti spiega tutto. probabilmente non hai impostato Vcore e LoadLine Calibration per quello non sei stabile, Prova con 1.2 circa di vcore e LLC a High (non conosco AsRock), lascia i risparmi energetici attivi che su sandy non causano instabilità e attiva il profile xmp per le ram. Dovresti essere stabile senza grossi problemi, al massimo dai qualche step in piu di vcore se non sei stabile e controlla sempre le temperature. Se tutto va ok ti consiglio di portarla a 4.2, che per un daily a mio avviso va benissimo Ultima modifica di methodz : 08-06-2012 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.