|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problemi rete wireless casalinga
Buongiorno, ho un problema con la rete wireless.
Ho appena installato un modem/router Zyxel p660hn, sostituendolo al vecchio d-link ricevuto in uso da teletu. L'apparecchio a mia valutazione pare installato correttamente, i led wlan/wps e internet lampeggiano ma sono verdi. Sul computer al quale è collegato il router, internet funziona anche se per alcuni siti è necessario riaggiornare un paio di volte la pagina, si notano anche rallentamenti. Il grosso problema sorge con il mio portatile, un acer aspire 7560, dove al caricamento delle pagine compare la fatidica schermata "server not found". La cosa anomala è che sul portatile di mio fratello (pb easynote ls11hr) la connessione funziona. Entrambi i portatili si collegano alla stessa rete wireless. Utilizzo Firefox sul computer prinicpale e sull'acer mentre utilizzo explorer sul pb. Il mio computer è stato acquistato in America. Ho provato ad impostare il router sulle OpenDns ma riscontro ugualmente problemi. I sistemi operativi utilizzati sono windows xp sul computer fisso principale e windows 7 sui portatili. Vi ringrazio anticipatamente, non sono il tipo da scrivere sui forum solitamente ma stavolta non so dove sbattere la testa. Ultima modifica di antonio_zzz : 05-06-2012 alle 07:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.