|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
(CT + SPED) 2 x 2 gb a-data vitesta con dissipatore rosso 800 mhz---> 45€
Come da titolo.. perfettamente funzionanti!
RULEZ Precedenza al blocco di maggior valore economico. Prezzo intrattabile quasi per tutti i componenti. Vendo ovunque. Valuto proposte di scambio con materiale a me utile. Nel caso di coda con permuta la coda decadrà a favore di chi offrirà direttamente il mio prezzo, tranne che sia io stesso a specificarlo se lo scambio propostomi è di maggiore interesse per me. TUTTO il materiale che vendo da inteso come perfettamente funzionante, usato e privo di garanzia tranne se diversamente specificato. RESO: il prodotto che vendo potrà essere reso entro 2 giorni esatti dalla data di acquisto MA CON GIUSTIFICAZIONE VALIDA (es. la scheda video ha problemi perchè..). Non accetto resi dove la motivazione dello stesso non dipenda da me (es. la scheda video nel mio case non ci entra e te la restituisco). Condizioni come questa vanno specifica PRIMA dell'acquisto (es. se la scheda video ci entra nel mio case la prendo se no niente) ed io sarò libero di accettarla o meno. L'utenza che tratterà positivamente con me verrà inserita in firma, altrettanto quella che mi contatta solo per far perdere tempo o con nessuna REALE intezione di concludere la transazione. E' ora di mostrare un pò di serietà.. Ultima modifica di flasheart7 : 10-06-2012 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
45 compresa spedizione in raccomandata 1?
#3 |
Senior Member
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
Coda se non dovessi concludere con renato10 alle stesse condizioni
#5 |
Senior Member
|
risposto anche a te
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Utente renato10 è entrato in firma negativamente perchè in privato ha giocato al ribasso.. Scusa ma in fronte non ho scritto "giocondo"
Ultima modifica di flasheart7 : 10-06-2012 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lascio non riesco a pagare con postepay
![]()
#8 |
Senior Member
|
Ma mica ti sto obbligando.. è una semplice preferenza ci sono tanti modi per pagare
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
solo perchè ti ho chiesto 6 euro di differenza??? vabbè mica mi cambia nulla... a quel prezzo trovo le 1066 mhz.. buona continuazione
![]()
#10 |
Senior Member
|
lo sai BENE cosa mi hai chiesto in pvt, neanche ti rispondo che è meglio anzi non sporcare più il mio topic o ti segnalo ai mod. Grazie
Ultima modifica di flasheart7 : 10-06-2012 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il suddetto utente, dopo che ci siamo messi daccordo in pvt voleva sapere come pagare al che gli ho risposto "preferisco con postepay" dopo di che sparisce e se ne esce dopo un pò con il messaggio che ho quotato su. Praticamente poverino se il messaggio è vero significa che non riesce neanche ad andare al tabacchino, ovvero non farà mai neanche ricariche telefoniche ovvero non avrà neanche parenti o conoscenti che hanno possibilità di andarci. Ma non solo.. quanti metodi di pagamenti esistono? diversi ma si è limitato alla scritta su, UNA VERA E PROPRIA PRESA PER I FONDELLI.
Caro jumperless entri di prepotenza nella mia FIRMA i miei complimenti.. Ultima modifica di flasheart7 : 11-06-2012 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
caro flasheart7, dimmi te se non sei al limite della segnalazione a un moderatore? Sono utente del forum da più di dieci anni con decine e decine di trattative qui sul mercatino e ti permetti il lusso con soli 100 messaggi di criticare o fare la morale ?
Possono esserci mille motivi per cui non possa muovermi ma non sto quì a indicarli e dato che non volevo farti perdere del tempo mi sono tolto dalla coda... dimmi cosa c'è di affarista o scorretto in tutto ciò ? ![]() ti chiedo pertanto di togliere quella scritta sulla tua firma altrimenti dovrò segnalarti a un mod.
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto e se vuoi il mio appoggio jumper lo avrai.. solo per avergli fatto un'offerta di 6 euro in meno mi traatta in questo modo.... OOH, sono io che ti segnalo... stiamo attenti eh
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per concludere in bellezza solo questo potevate fare.. segnalo ai mod!
edit: renato10 tra 45€ spedito con raccomandata 1 (in publico) e 40€ spedito con raccomandata semplice (in pvt) ci sono 10€ di differenza e tra l'offerta publica e la privata c'è un gioco al ribasso. AFFARISTA jumperless ancora più grave.. ti ho espresso una preferenza per il pagamento DOPO IL TUO OK, hai rifiutato (stranamente) e non ti sei degnato neanche di chiedermi un pagamento alternativo o una soluzione per comunque concludere (ripeto.. mi hai dato l'OK). PERDITEMPO p.s. la serietà di una persona NON si evince dal numero ma dalla QUALITA' dei messaggi. per i mod: sono i messaggi privati che parlano, ovvero fatti non parole! Ultima modifica di flasheart7 : 11-06-2012 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non credo sia necessario insistere oltre.
Continuiamo pure la vendita.
#16 |
Senior Member
|
iasudoru puoi fare in modo che la scritta in rosso sparisca? mi da di presa per il .... se no ne metto una anche io.... tanto se o puo fare lui...ok ti offro 24 euro ma vengo a piedi fin la... cosi almeno sono un affarista....
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq caro mod già da questi messaggi dovresti aver capito tutto: renato10 solo perchè ti ho chiesto 6 euro di differenza??? vabbè mica mi cambia nulla... a quel prezzo trovo le 1066 mhz.. buona continuazione (non poteva pensarci prima di rimpere le p... alle 1066? e poi dalla buona continuazione è tornato, mah) jumperless lascio non riesco a pagare con postepay ![]() (non l'ho obbligato e non ha tentato in nessun modo di concludere dopo avermi detto ok, non ti sembra che vada almeno ripreso?) se ciò non bastasse continuano a sporcarmi il thread.. puoi pulirlo? grazie |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
zitto (.....) tu non minacci nessuno qua ok? non solo fai perdere tempo alla gente per giunta minacci? ma va va...
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
flasheart7 viene sospeso per tre giorni. renato10 viene sospeso per sette giorni dato che il senso della frase "ma vengo a piedi fin la... cosi almeno sono un affarista...." lascia spazio a qualche altra interpretazione, oltre quella della minaccia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.