|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
(po,fi+sped) macbook pro 13" I5 800€
come da titolo, macbook pro mod 2011 unibody in alluminio 13pollici,processore I5,4gb di ram,500gb di hard disk,S.O OSXlion nativo,scheda video intel HD integrata.compreso di scontrino mediaworld del 24/12/2011 ed attivato il 25/12/2012,pc perfetto in tutto e senza segni di usura,usato sempre in casa e prevalentemente per internet 1/2 ore al giorno,circa 75cicli di ricarica.
è presente anche estensione di garanzia a 3anni mediaworld. 800€ con consegna a mano NO scambi NO prezzi a ribasso,visto il modello che ancora costa oltre 1000€ spedizione TASSATIVAMENTE a vostro carico con tnt o dhl (non spedisco assolutamente ne con bartolini ne con sda salvo vostra wesplicita richiesta e previa foglio firmato da parte vostra di esonero da parte mia per eventuali danni o perdite) code max 6 ore precedenza scambio a mano in vendita anche altrove se servono altre cose chiedete pure,non ho troppa confidenza con mac quindi specifiche tecniche oltre a queste devo guardare,so in particolare che è il mod subito prima di questo attuale che monta il retina
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.