|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Configurazione PC Gaming 450€ + Consigli/Pareri
Ciao a tutti ![]() Ho bisogno di un consiglio entro domani sera su componenti pc , premetto che ho già alimentatore , hard disk , masterizzatore , scheda video. In base a prezzi che mi ha fatto un mio amico ho a disposizione: - CPU I5-3450 : 190 € - MB ASUS P8Z77-V LE : 140 € - RAM 8GB (4GB * 2 ) 1600 MHz / GEIL BLACK DRAGON 9-9-9 : 58 € - CASE THERMALTAKE COMMANDER MS-III : 50 € In tutto spederei circa 438€ IVA COMPRESA Componenti già in possesso: - Alimentatore Itek ITPS650 da 650 W e Amperaggi : +5V 63A , +12V 24A , -5V 0.5A , -12V 0.8A , +3.3V 42A , +5VSB 2A . - Hard Disk Sata-300 WD 500 GB Blue , WD 1TB Green , WD 1TB Green . - Due masterizzatori DVD LG (I soliti LG) - Sapphire Ati Radeon 5670 1GB GDDR3 Volevo sapere soprattutto se l'alimentatore ( comprato meno di un anno fa ) è compatibile con quella Scheda Madre . So già che non ha il doppio attacco per l'alimentazione della CPU ma ho letto che va bene quello singolo. Grazie mille
![]() Ultima modifica di Alberto96 : 30-05-2012 alle 17:27. Motivo: Aggiunto modello alimentatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno mi sa aiutare? Ho bisogno di una risposta entro domani sera perchè li devo ordinare
Ultima modifica di Alberto96 : 26-05-2012 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
:-( Sono ancora in attesa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
quale utilizzo farai del pc? farai overclocking?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
No overclock , comunque ho ordinato lo stesso tutto . Arriva MB + CPU + CASE Giovedi mentre la RAM la sett. prossima
Prima che arrivano qualcuno sa se l'alimentatore è compatibile? Così mi preparo xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nn penso ci siano problemi di compatiiblità (nn è specificato il modello) più che altro è un alimentatore di qualità e fascia basse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok . Almeno non mi tocca comprare anche l'alimentatore. Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io nn mi sentirei tanto al sicuro, la qualità generale è bassa quindi anche se compatibile nn è detto che nn possa avere problemi (spero di no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Sbalsi di corrente nella mia zona sono rarissimi fortunatamente. Ne ho avuti solo 3 o 4 in tutto per i temporali ma sono molto , ma molto lievi . Il PC dove attualmente è collegato questo ALI durante questi sbalsi anche se lievi si è riavviato . Normale ?
Però ho controllato i voltaggi e sono tutti più che nella norma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dipende anche dalla fattura dell'impianto elettrico di casa tua e del palazzo stesso, si uno sbalzo puo far riavviare il sistema, ma diciamo comunque che nn e sempre sintomo di qualita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ok , grazie . Nel caso avrò problemi lo cambierò . Per il resto come configurazione è buona ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Se può servire ho aggiunto modello alimentatore. Aspetto ancora una risposta alla domanda precedente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.