|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
registrare video dal desktop
ciao a tutti.
ho bisogno di trovare un software che mi permetta di registrare tutto quello che accade sul desktop. di solito uso un programma online, "screencast-o-matic", che funziona bene però ha un limite di 15 minuti per video e, dovendo registrare un video piuttosto lungo (115 minuti), ho bisogno di un software che non abbia limiti di tempo. io ho trovate tre applicazioni: winpcap, camstudio, free screen video recorder. il migliore mi sembra camstudio però l'avevo già provato per un video di 2 minuti che però, salvato richiedeva 700 MB di spazio. possibile? forse sbagliavo le impostazioni? in ogni caso sapete dirmi quale software è il migliore tra questi tre? o anche tra altri software che non ho menzionato, tenendo presente ceh la qualità dell'audio non mi interessa perchè per quello uso un registratore digitale che è perfetto. inoltre se potete, riuscite a darmi qualche informazione sull'utilizzo di windows media center per guardare la tv? perchè se non ho capito male si possono registrare le trasmissioni tv. grazie anticipatamente a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
personalmente uso camstudio e mi trovo bene...per quanto riguarda la dimensione del video questa può essere sempre modificata in un secondo momento quando fai un pò di editing e lo converti...
penso che nelle impostazioni comunque si può cambiare la risoluzione di cattura e quindi anche la dimensione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.