|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ppi_42341.html
In Flickr vengono introdotte novità nella gestione dei gruppi. Disponibile anche la visualizzazione View Justified Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
finalmente! era tempo che aspettavo una funzionalità del genere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
quanto ancora riuscira' a resistere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Flickr? Molto, viste le alternative.
Alcune sono troppo care (500px), altre non troppo fotografiche (Picasa), altre ancora non hanno nulla a che vedere con la fotografia (G+, TW, FB). Se 500 dimezzasse i prezzi potrebbe essere interessante... a parte il fatto che vedere "login with Faccialibro" ib home mi fa scappare in 2 picosecondi (si, detesto i Social Network, e vedere FB scendere in borsa mi fa star bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il plus di Flickr è il numero di utenti, unita ad un interfaccia molto usabile (specie dopo gli ultimi interventi).
500px non è male, ma è caro, anche se qualitativamente (parlo degli scatti) migliore, ma se si apre un po' come flickr anche lui sarà destinato a riempirsi di foto ""mediocri"" (ovviamente le virgolette sono d'obbligo). trovo flickr uno dei migliori siti della rete. PS: ora passa Wikkle che dirà che ha un nome brutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
bene, si potrebbe migliorare ancora qualcosa per quanto riguarda la grafica, ma tantè, è il miglior sito di fotografia in circolazione, ad un prezzo stracciato hai un archivio delle tue foto che non rischi di bruciare alla rottura dell'hard disk. non è poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma sta peggiorando a vista d'occhio, io ho l'account pro per cui fino al 20gennaio prossimo continuerò ad usarlo...poi si vedrà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.