|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Consiglio notebook
Ciao a tutti
Mia madre ha bisogno di un notebook per lavoro. L'uso che ne deve fare è poco spinto: internet, il pacchetto di office, skype e pochi altri programmi. Dimensione massima: 15' non importa che sia fullHD Processore: almeno un i3 Scheda grafica: integrata Ram: direi che 4 gb sono più che sufficienti Uscite: HDMI, USB 3 (anche 2.0) Lettore dvd In teoria non dovrebbe portarselo in giro, quindi l'autonomia non è un fattore limitante e neanche il peso. Budget:400-500€ Proponete un pò di tutto anche marche sconosciute. Acquisto anche su internet. Un grazie a tutti Ultima modifica di Narcoticsound : 25-05-2012 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
comunque prendi un asus x54 con i3 sandy e hd3000, se ha 2gb di ram fà niente, aggiungicene 4gb tù, con 350 euro prendi notebook+banco ram |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie dell'info. Non sembra affatto male. Leggendo in altro post dove hai commentato hai citato la possibilità di prenderlo senza OS. Potresti dirmi di più anche in pm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Un ulteriore domanda. Ho visto che gli i3 non hanno la tecnologia turbo boost a differenza degli i5. Ci sarebbe un guadagno in termini prestazionali per l'uso che ho descritto? Un notebook con i5 sulla stessa fascia di prezzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.