|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
Messaggi: 255
|
Asus prezzo massimo 550 euro
Ciao a tutti, mi serve un portatile che costi al massimo 550 euro. Lo userei principalmente per navigare, vedere film, ascoltare musica. Preferirei tenermi sulla asus che non mi ha mai deluso.
Se riuscite a farci stare anche office nel prezzo sarebbe meglio, ma non è indispensabile. Grazie!
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 143
|
Ciao,prova a dare un'occhiata a questo,era in offerta a 559 su una delle principali catene,ti riporto caratteristiche principali.
ASUS K55DR-SX051V, 15.6", A8, 750GB Processore AMD A8-4500M (2.2 GHz) , scheda grafica AMD Mobility Radeon HD7670 con 1 GB VRAM Sembra un ottimo rapporto qualità prezzo. Ciao facci sapere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 238
|
Asus per quella fascia di prezzo non è molto conveniente purtroppo, riesci a trovare degli HP superiori per quella cifra.
Certo è che se ci devi fare un uso soft può andare bene anche il sopracitato che io però non pagherei più di 450 per quelle caratteristiche, considerando che gli HP danno di più per quella fascia di prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.