|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
[VB+sped] 3930k + Asrock X79 Extreme4 solo blocco
Ritiro dalla vendita fino a quando non mi libero della mobo Asrock, non voglio tenerla in un cassetto e non voglio svenderla. se a qualcuno interessa la trovate nel thread linkato in firma.
Saluti Luca
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 14-07-2012 alle 11:46. Motivo: Ritirato dalla vendita |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
interessa blocco x58???
guarda tra le mie "inserzioni" ![]()
#3 |
Senior Member
|
L'unica cosa che mi interessa al momento è un Kindle 4
![]()
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda hai pvt
niente proposta non credo sia più valida visto che hai preso il blocco su altro 3d............
Case:CM690II ;CPU: i7-950@4.0ghz on liquid cooled by ybrisblacksun;sabertooth x58;gs-glh@950mhz;mushkin 6gb 1600 Ultima modifica di lele84 : 09-07-2012 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Milano
|
Coda sempre con prezzo scritto in pm.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.