|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Auto lyrics-Import per iTunes
Salve,
ho già cercato in rete qualcosa di simile ma ho solo trovato programmi poco aggiornati e/o non funzionanti. Ho windows 7 Ultimatum, utilizzo iTunes con una libreria di circa 3000 brani e vorrei un programma che automaticamente importi i testi di ogni traccia nella sezione testi di ogni file. Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
autoliryx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Grazie per aver risposto sk888, il programma che mi hai consigliato è funzionale e semplice da usare!
Per i miei scopi però avevo bisogno di qualcosa che facesse tutto in automatico...con questo riesco ad inserire il testo durante la riproduzione ma visto che ho anche un ipod ed è da li che ascolto la musica prevalentemente, vorrei inserire il testo delle canzoni senza l'obbligo di riprodurle almeno una volta da pc. Conosci altri programmi che potrebbero tornarmi utili?! Ultima modifica di AffioDott : 15-02-2010 alle 15:45. Motivo: Risposta incompleta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
uppo la discussione, anche io ho lo stesso problema... qualcuno ha trovato qualcosa di interessante?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
|
riuppo... nessuno ha qualche asso nella manica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.