|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
(MB+sped) SHAPPIRE VAPOR-X R9 280X OC SCAMBIO con R9 290X / GTX 780
ciao a tutti
SCAMBIO ..... quindi : -shappire vapor-x r9 280x oc 3g ddr5 -fattura meta febbraio 2014 -scatola ed accessori -comprata il mese scorso qua sul forum -asic 59 e rotti -perfettamente funzionante -modello : http://www.sapphiretech.com/presenta...n=&lid=1&leg=0 regole e note: -scambio con gtx 780ti custom doppia ventola asus o msi ovviamente con mio conguaglio. -scambio con r9 290x custom doppia ventola asus o msi ovviamente con mio conguaglio. -preferisco modelli 'freschi' a quelli 'super performanti' -ho uno spazio di 295 mm nel case per la scheda video quindi non più lunghe -non mi privo della mia scheda se non trovo prima la sostituta. -potrei ritardare a dare risposte perché sono in giro per l'italia per lavoro. -risponderò comunque a tutti -se dovesse capitare transazioni varie solo tramite bonifico -solo proposte 'consone' ed in linea con le mie richieste -scambio a mano preferito (monza-vimercate) grazie kapak
DIFFIDATE DI QUESTO UTENTE : 'Demon' per questi motivi (pagina 3)! Ultima modifica di kapak : 21-05-2014 alle 11:22. Motivo: cambio titolo e contenuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prezzo?
Eventuale permuta con GTX 560? (Ovviamente non per il tuo pc.... ![]() Ultima modifica di ninjazx6r : 26-05-2014 alle 23:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
in realtà una scheda l'ho trovata...dovrei vendere la mia vapor-x 280x se ti interessa....mandami un pm ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.