|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
rimuovere VMware
ciao
non molto tempo fa ho installato VMware-Player-4.0.1-528992.x86_64.bundle ora, visto che non funziona piu volevo eliminarlo, conseguentemente mi chiedevo se ci fosse una procedura/programma da avviare per la rimozione completa S.O.: debian grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Dovrebbe essere questo comando lanciato con diritti di root:
Codice:
vmware-installer --uninstall-product vmware-player Codice:
xhost + su - export DISPLAY=:0 vmware-installer --uninstall-product vmware-player
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
a me , su ubuntu, si pianta ogni volta che si aggiorna il kernel ma basta riavviare una volta wmwareplayer come root e tutto torna a posto
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie, era quello che cercavo ![]() p.s. io uso sux quando mi serve la grafica con i privileggi di root |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma falliva sempre la ricompilazione dei nuovi moduli per il kernel ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
sux, mi mancava! Ho un vago ricordo di averlo incontrato tempo fa ma men'ero dimenticato.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
su cd /usr/bin vmplayer
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non funziona...
vermagic: 3.2.0-2-amd64 SMP mod_unload modversions ERROR: Module vmnet not found. ERROR: Module vmblock not found. ERROR: Module vmci not found. ERROR: Module vsock not found. /usr/src/linux-headers-3.2.0-2-common/include/linux/highmem.h:54:20: note: expected ‘struct page *’ but argument is of type ‘const struct <anonymous>’ make[4]: *** [/tmp/vmware-root/modules/vmnet-only/userif.o] Error 1 make[3]: *** [_module_/tmp/vmware-root/modules/vmnet-only] Error 2 make[2]: *** [sub-make] Error 2 make[1]: *** [all] Error 2 make[1]: Leaving directory `/usr/src/linux-headers-3.2.0-2-amd64' make: *** [vmnet.ko] Error 2 ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.