|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ini_41048.html
Il fenomeno tablet PC inizia ad allargare i propri orizzonti, andando ad abbracciare anche prodotti per bambini. Un esempio viene da Archos con il proprio Child Pad 7" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
mah....
ma ai bambini, una bella bicicletta e giocare a nascondino no???? gia odio i bambini col cellulare, figuriamoci con uno di sti cosi, e solo la solita americanata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Idea interessante, a mio figlio piacerebbe
![]() Già a 10 mesi mi sbloccava l'iphone, ora a 2 anni e mezzo si carica il suo giochino preferito ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ Ultima modifica di FA.Picard : 06-03-2012 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
http://www.youtube.com/watch?v=35TbGjt-weA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
qui da me non ci credevo ma vedo bambini di 10 anni con l'ipad che lo usano per giocare ma anche per fare i compiti con l'amico con facetime, leggere, ecc..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
e il salto generazionale, io ho 25 anni e ho iniziato ad usare il pc da bambino, ora mi pare sia normale
di per se non sono diseducativi, basta solo controllarli direi
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
certo.. e poi a 15/20anni diventano dei sociopatici fisici (perchè magari si smazzano qualcuno su skype)
anch'io sono partito da bimbo con i primi sistemi informatici casalinghi (quando avevo 3 anni mi han regalato il primo) ma era ovviamente una cosa ristretta alla casa che quindi intaccava solo ed esclusivamente il tempo "at home", un altro conto sono le console portatili che possono giocare e stop e di conseguenza costringono il pupo a smettere dopo un po. ma con la media incasinata di internet ora, un filtro per quanto potente fa acqua da ogni poro e di conseguenza i rischi che il bimbo vada a cacciarsi in un forum, sito, altro inadatti sono alte, soprattutto considerando che basta cliccare "si" e quindi il controllo è inesistente... basta guardare i social network, età minima "16anni" (o 14 non ricordo) e son stracolmi di bambini ben al di sotto di quell'età. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Rileggendo questo articolo mi è venuto in mente il mio primo "computer"
![]() Che paura che avevo quando mi sgridava dicendo: Non ho ricevuto, avevo detto A-C-A-C-I-A ora scrivi e controlla ACACIA
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ora .. scrivi e controlla .. por .. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
...mia figlia di 16 mesi scrolla la tv e pretende di cambiare canale, poi mi guarda con l'espressione di uno che si chiede se e' rotto o meno; a me tolgono la tastiera da un PC e... incomincio a guardare nei cassetti o sotto la scrivania (magari e' wireless!) gutturando come la terra nel premesozoico... generazioni diverse, modi diversi di affrontare la realta'.
(quando gli raccontero' che per cambiare canale sbattevamo le mani.. altro che kinect.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() E se ci pensi e' una cosa vera. Da piccolo guardavo Dragon Ball, Ken Shiro, qualche rara puntata dei Cavalieri dello Zodiaco, ecc ma non e' mai successo che mi mettessi a provare a volare, a pestare la gente per vedere se esplodeva e chissa' che altro... Idem per queste cose, da piccolo passavo molto tempo al pc e non uscivo mai, ma dopo me ne sono accorto da solo che cosi' non andava bene e ho iniziato a limitarmi spontaneamente e ad uscire di piu'. Qua vedo bambini col cellulare, con l'iPad manco fosse un'estensione del loro corpo, poi si vede cosa succede (l'esempio classico sono le foto fatte in bagno e poi inviate ad amici, oppure direttamente su facebook come la bambina di 10 anni di qualche mese fa che aveva messo la sua foto nuda su facebook...). Prima avevamo piu' testa, adesso bisogna andarci cauti.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Dipende...mica lo lascio le ore con l'iphone...a parte il fatto che se lo lascio giocare metto in modalità aereo...poi massimo 10/15 minuti eh
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Pensiero mio eh, che ho comunque 26 anni ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.