|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problema di "time out" col mio modem/router...
Salve ragazzi,
da un po' di tempo ho riscontrato un problema di mancato collegamento a internet (le pagine web infatti non si aprono) dovuto a un "timeout di connessione" (questo è il messaggio che mi compare a video quando tento di collegarmi alla rete locale wi-fi). Per chiunque potesse tornar utile l'apparato wireless che uso è un NetGear DG834GT aggiornato all'ultimo firmware rilasciato (1.03.23). Ho provato anche a fare un reset alle impostazioni di fabbrica, e se inizialmente il problema sembrava essere il pool di indirizzi IP usato (che ho prontamente cambiato), alla fine ho appreso che non era quello. Avete idee di come posso risolvere? Può essere l'ultimo firmware che presenta dei bug? Oppure il dispositivo stesso? P.S.: ovviamente ho già provato con un altro modem e un altro modem/router e la rete funziona, senza dare segni di time out di connessione. Spero che qualcuno mi sappia aiutare, grazie. Ciao. Ultima modifica di -sparkster- : 28-04-2012 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.