|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Impossibile fare offerte su eBay: Invalid URL
Cari utenti,
Da alcuni giorni, ad ogni tentativo di fare un’ offerta per un oggetto, oppure visualizzare la cronologia delle offerte, oppure tentare di compiere un acquisto con il “compralo subito”, compare una pagina bianca, riportante “Invalid URL” ecc..: ![]() Ciò accade soltanto su eBay (non saprei con quale altro sito fare un raffronto) ora sì e ora no, a prescindere che usi Firefox, Chrome o IE. Sistema operativo Vista Ultimate a 32bit. Il mio modem è collegato ad un router Linksys Wireless WTR160N che ha sempre funzionato bene… che dipenda forse da questo? Ho tentato di disinstallare antivirus e anti-spyware, senza esito positivo. Cosa può essere? Che una frustrazione tremenda! ![]() ![]() Ultima modifica di Steven Marcato : 14-03-2012 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Accedendo alla mia utenza dal sito eBay americano (.com) il problema sembra scomparire. Se fosse davvero un problema di eBay Italia non dovrei essere l’ unico a sbatterci la testa…
Nessuno qui ha fatto acquisti su eBay di recente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Proprio nessuno a niente da dire?
Qui il flagello continua... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io ormai compro solo dalle app Android e ipad il sito nemmeno lo guardo ed è tutto regolare
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Prova ad esporre il problema all'assistenza Ebay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Sì, grazie, appena perduta completamente la pazienza (manca poco…
![]() Una delle ultime novità è che che, alle volte, non si riesce ad accedere all’ indirizzo del modulo per il ritiro delle offerte: “invalid URL ecc…” ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
MMMBBBBUUUUUUAAAAAAHHHH!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS Però devo ancora contattare l' assistenza eBay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Hai provato con un altro browser?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.