|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Chi lo ha visto? Samsung RC530 S05
Salve a tutti, sono nuovo del forum ma mi sembra che sia molto attivo e vorrei un parere sulla qualità complessiva delle macchine samsung e in particolare dell' RC530 S05.
Il problema è che non sono riuscito a trovare una singola recensione indipendente in tutto il web. La cosa mi pare molto strana. Ho individuato l'RC530 tra i core i7 con almeno 6GB ram e un bell'HD (1TB) perchè lo vendono a 699€ su redcoon. voglio sostiture il mio vecchio portatile (HP DV4163EA) e il mio vecchio desktop (Athlon 64 ) principalmente per il video editing HD e ritocco foto. In più utilizzo anche due macchine virtuali (un vcchio xp e una distro linux) con VMware. I giochi non sono previsti e non mi interessano (una consolle e un cellulare bastano e avanzano) I dubbi principali sono i seguenti: - è raffreddato adeguatamente o rischio di bruciarmi le mani? - cosa mi poso aspettare dalla durata della batteria? (non pretendo di fare il rendering dei film scollegato dalla rete, ma almeno gestione e fotoritocco delle fotografie) - qualità generale dei componenti ?(il mio vecchio HP non ha mai dato un problema dal 2005) - avvisi e consigli vari Se tra voi c'è qualcuno che lo ha comprato sarei interessato alla sua opinione ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
specifiche Samsung RC530 s05
ecco le specifiche del Samsung RC530 s05
Modello processore: Core™ i7-2670QM, velocità clock: 2,2 GHz Processore a 64 Bit Cache L3: 6 MB Chipset: Intel HM65 Front Side Bus: 1066 MHz Ram installata: 6144 MB DDR3 Memoria massima supportata: 8192 MB DDR3 Slot di memoria totali: 2 Display LCD 15,6'' a matrice attiva TFT, 1366 x 768, 16:9 Retroilluminazione: LED Capacità Hard Disk: 1024 MB Sata Solo su redcoon.com a prezzo piccante Scheda Video: Nvidia GeForce GT540M, 2048 MB di memoria massima dedicata Scheda audio integrata Webcam 1,3 megapixel integrata Bluetooth 3.0 Batteria 6 celle Lettore di Memory integrato: 4 in 1 Unità ottica: DVD±RW DL 4x Porte USB 2.0 1x CONNESSIONI LAN (RJ45): Ethernet 10/100/1000 1x WIRELESS (STANDARD): 802.11n 1x VGA 1x HDMI Bluetooth 3.0 qualcuno ha suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
qual è il problema?
il prezzo non è male comunque, certo, non da superofferta, ma non ci si può lamentare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.