|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[PD+ss] Amd A10 5700+Asus F2a85-M
Salve a tutti!
Come da titolo vendo la suddetta apu Amd a10 5700 tdp 65 W con dissipatore e main asus F2a85-m, ,regolare fattura e garanzia. Vendo il blocco a 150 euro + spese di spedizione a vostra scelta(prediligo poste e tnt , in quanto non sono quasi mai a casa Smembro solo se riesco a vendere apu e main , in tal caso i prezzi sono 90 euro per l'apu e 65 per la main. Il pagamento è postepay anticipato, al più il giorno stesso dell'invio del pacco. Valuto anche consegne a mano entro 10 km dalla mia zona. I componenti sono perfettamente funzionanti, hanno solo 1 giorno di vita,in quanto doveva essere assemblato un htpc. Sono stati aperti, controllati , montati e immediatamente riposti nelle loro scatole. NON PROPONETE SCAMBI, in quanto voglio monetizzare. Precedenza alle mie regole e al mio prezzo, fate pure proposte in pm ed eventualmente mandatemi mail all'indirizzo poison885@yahoo.it NON mettetevi in coda se non siete realmente interessati, grazie. Offro massima serietà come in ogni altra compravendita portata a termine in passato in questo forum, mi aspetto lo stesso da voi. http://img443.imageshack.us/img443/6339/sdc10058.jpg L'oggetto è in vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di ritirarlo in qualsiasi momento. Saluti a tutti!
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Coda preventiva per il blocco, mi serve un'oretta per capire se la Mobo può fare al caso mio (devo vedere se ci sto con gli slot pci express).
Nel caso, ho amici che vengono quotidianamente a PD per l'università, potremmo organizzare uno scambio a mano in zona uni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai una mail su yahoo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
up per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scambio a mano effettuato, ho la merce qui davanti a me. Appena mi arrivano le ram (teoricamente domani) monto il blocco.
Intanto grazie mille. Persona cordialissima ed assolutamente disponibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Fattura ricevuta,
oggi ho montato il tutto per provare i componenti e come previsto tutto ok. Mi auguro di aver ancora la possibilità di trattare con persone disponibili, cordiali e serie come te, grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.