|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino, PoliTO
|
[TO+SPED] Mercatino periferiche varie ed eventuali (sempre in aggiornamento)
Ciao a tutti,
ho deciso di togliermi un bel po' di roba che non uso per fare spazio in casa. La lista verrà aggiornata mano a mano... Di seguito foto, descrizione e prezzi. 1. Modem wireless Tiscali SpeedTouch Thomson ![]() Completo di scatola, manca l'alimentatore che non trovo, se lo trovo è incluso. Prezzo: 10+SS 2. Vodafone station ![]() Completa di scatola, non trovo l'alimentatore, se lo trovo è incluso. Prezzo: 10+SS Una vodafone station venduta a SystemR89 3. Modem Alice Gate ethernet ![]() Completa di scatola, non trovo l'alimentatore, se lo trovo è incluso. Prezzo: 5+SS 4. Switch di rete Comet Labs 10/100 Mbps 16 porte ![]() Solo switch, niente cavi. Prezzo: 10+SS 5. Tastiera e mouse wireless Bluesky ![]() La tastiera funziona perfettamente, il mouse non viene più rilevato dalla base. Non ci ho perso molto tempo ed ho fatto che comprare tastiera e mouse nuovi. Prezzo: 10+SS 6. Multifunzione Lexmark X1155 ![]() In fase di stampa a volte non mantiene l'allineamento e la stampa viene un po' storta. Lo scanner invece funziona perfettamente. Cartucce esaurite, quelle compatibili costano circa 9 euro. Ha la presa di alimentazione americana, ma si può sostituire facilmente con quella italiana. Vendo per passaggio a stampante laser. Prezzo: 15+SS Le regole sono le solite: - code da 24 ore - precedenza al mio prezzo - precedenza a mano - mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento
|COD 4 MW: Livello Bonus a Difficoltà Veterano!!! |Vendo visore multimediale 3D Epson Moverio BT-100 Ultima modifica di Devil_Jin : 06-01-2013 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: San Mauro Torinese - Torino
|
Interessato alla vodafone station con l'alimentatore e allo switch da 16 porte se ha l'alimentatore.
scambio a mano! Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vodafone station ok, lo switch non ho l'alimentatore ma basta un cavo standard per pc. Fammi sapere via pm quando ti andrebbe bene fare lo scambio.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Tuglie (LE)
|
Interessato alle vodafone station... Ma le cedi entrambe a 10€?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
tastiera wireless
Salve, per la tastiera wireless 15 spedita, se va bene concludiamo subito...fammi sapere
#6 |
Senior Member
|
Venduta una vodafone station a SystemR89 a mano, tutto perfetto, gentilissimo.
![]() @Al3xG: ancora una disponibile a 10 euro. @Wembley: hai pm.
|COD 4 MW: Livello Bonus a Difficoltà Veterano!!! |Vendo visore multimediale 3D Epson Moverio BT-100 Ultima modifica di Devil_Jin : 04-10-2012 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
Art.2: Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc. Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilità del mercatino, non verranno più tollerati e quindi automaticamente chiusi.
|COD 4 MW: Livello Bonus a Difficoltà Veterano!!! |Vendo visore multimediale 3D Epson Moverio BT-100 Ultima modifica di iasudoru : 06-01-2013 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.