|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
[BO] VENDO SAMSUNG GALAXY S2
E' ( era ) della mia fidanzata, poi siccome le piace cambiare ora ha un sony experia e questo quindi è in vendita.
Nessun problema a fornire delle foto, ma a meno che non le faccia con un microscopio elettronico, non si vede nessun difetto o altro. E' stato aggiornato il software in un centro samsung. Oltre al cellulare vi fornisco: Documento di acquisto del giugno 2011 Scatola Caricabatteria Micro sd ( non mi ricordo se 8 o 16 ) Il prezzo è di 300 euro e non è trattabile, visto che nuovo ne costa 400 penso che uno sconto del 33% per un oggetto di un anno sia sufficiente ! Poche & semplici regole: Come sempre io preferisco e do precedenza allo scambio a mano, ma causa lavoro non ho tempo per portarvelo quindi ci si può trovare : Bologna, zona uscita 6 della tangenziale (sera e festivi) Cadriano, zona industriale ( giorno feriali ) Imola, zona casello autostradale ( giorno feriali ) In caso di spedizione, la medesima avviene tramite corriere espresso. E come sempre tale oggetto è in vendita ovunque si venda qualcosa, e vige la regola che il primo che arriva, se lo prende. Ultima modifica di gd350turbo : 08-05-2012 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
CODA...A QUANTO AMMONTA LA SPEDIZIONE?
una precisazione se puoi fornirmela. nn hai menzionato ne auricolari ne cavo usb che esce in dotazione; nn ci sono o e stata una dimenticanza?? la micro sd ti ricordi piu 8 o 16??
Mercatino: Vendite: I[r]0n, Andrex Ultra, markese Acquisti: Freddo26, tognesimo Ultima modifica di glamo : 08-05-2012 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ti ho detto è della mia fidanzata, ieri ha trovato questo, questa sera cerco io se trovo altri pezzi e/o info e aggiorno il tread. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Quote:
ho un incontro a mano per un s2 nella mia citta per un annuncio visto pochi minuti fa. se nn va in porto (come altri due precedenti visionati) concludo con te se vogliamo. nn e un problema se nn hai auricolari e cavo usb in quanto li ho io. il mio galaxy di un mese di vita mi è statro rubato pochi giorni fa ![]() ![]() a dopo p.S. parlando del centro samsung presumo che nn abbia rom cucinate e quindi solo aggiornamenti ufficiali vero??
Mercatino: Vendite: I[r]0n, Andrex Ultra, markese Acquisti: Freddo26, tognesimo Ultima modifica di glamo : 08-05-2012 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() So che è del tutto OT il mio commento, se vuoi lo edito in un UP, ma ti giuro che se non postavo sta cazzata non parlavo più per 3 mesi...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
Coda con scambio a mano.
Vengo a prenderlo anche stasera.
Ho acquistato da: Tognesimo, Hiuhiu1984, millennium_y2k Ultima modifica di Sevink : 08-05-2012 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
sospeso.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduto a Sevink
Acquirente deciso, gentile ed affidabile ! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.