|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...cio_41454.html
Secondo quanto diffuso in queste ore tramite il proprio blog ufficiale Samsung avrebbe distribuito dal momento del lancio dello stesso circa 5 milioni di unità del proprio smart-tablet Galaxy Note Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
L'ho peso 4 giorni fa...davvero stupendo come terminale...venivo da un Nexus One, e davvero la differenza è abbissale...anche se purtroppo si sente la mancanza dell'Android puro.
Lo consiglio a tutti...ormai si trova anche in Italia a 449€ con garanzia italiana... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Sarà molto interessante il Note 2.. spero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
Personalmente non mi ha mai convinto, ma chiunque ne possiede uno afferma che sia fantastico e che poi non si può più tornare indietro. Ci sarà un motivo!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
è meraviglioso però troppo grande per i miei gusti e le mie esigenze
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
A fine febbraio erano stati annunciati i 2 milioni di pezzi venduti nei primi 4 mesi di commercializzazione.
(Ecco al link dell'articolo di Hwupgrade i primi di marzo: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uti_41005.html ) Siamo a marzo non ancora finito e vengono annunciati i 5 milioni. Qualcosa non mi quadra...
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 30-03-2012 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Io personalmente, da possessore, penso che non potrei più tornare a uno smartphone con uno schermo più piccolo e/o meno definito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
E' estremamente grande, ma considerando che ormai l'uomo col borsello è stato sdoganato ne capisco il grande successo. Se vi ricordate, ai tempi della sua presentazione, si puntava molto sul target femminile (naturalmente borsellizzato).
Probabilmente se mi borsellizzassi il mio prossimo telefono sarebbe di quelle dimensioni lì: navigare su internet è una goduria con un tavolozzo del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Penso che il mio prossimo cellulare sarà il note2
Non sono contentissimo del Galaxy S2. Batteria ri-di-co-la.
Ho provato il note ed è veramente comodo. Per quanto riguarda le dimensioni.. Beh... se uno può portarsi un moleskine nella tasca della giacca non capisco perchè non possa portarsi dietro una roba del genere. Mica tutti hanno una vista da falchi. Specialmente quelli nati in anni che iniziano con 197.. OT. Se qualcuno avesse creduto di più in Courier, magari con un doppio schermo da 5,5 pollici, magari avrebbe avuto la sua bella fetta di mercato. OK, se mia nonna avesse avuto le ruote... Sto usando taposè su ipad con il pennino.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
5 pollici per navigare bene sono ancora pochi, è comunque un compromesso. E compromesso per compromesso, borsello per borsello, preferisco uno smartphone da 3.5" (guarda caso un iPhone che fa tutto lo stesso e lo tengo nel taschino), e poi quando si vuole navigare che è una goduria, un bell'iPad nel borsello. Il Note mi sembra una via di mezzo che non eccelle né come smartphone né come tablet. Ovviamente è solo una questione di gusti, e questa è solo la mia opinione.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
è spettacolare
ce l'ho da circa 3 mesi, l'unico vero difetto di questo terminale è un sistema operativo che a mio parere è ancora decisamente immaturo, la durata della batteria è accettabile, la fruibilità di internet e dei contenuti multimediali è pari ad un tablet, il pennino è una manna per certe applicazioni, lo uso tutti i giorni con soddisfazione ed ha una fotocamera che fa concorrenza a tante macchinette fotografiche da 2-300 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Usato per svariati mesi, il miglior android sul mercato a mio avviso (sembra grande ma è leggerissimo) tuttavia continuo a preferire il form factor di Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
a me 5'' paiono un po' troppi da tenere in tasca, con certi jeans faccio gia' fatica ora con un telefono da 3,5 figuriamoci un 5... parlo dell'estate perche' in inverno con i cappotti e' facile avere tasche grandi e allora ci puo' stare un telefono del genere o magari anche un mini tablet comunque concordo con chi dice che se dovessi passare anche io al borsello probabilmente girerei con un telefono del genere ma mi guardo bene dal passare al borsello per ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Piuttosto, se uno lavora con la giacca, il Note entra senza problemi nel taschino interno Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
un altro mondo miglior smartphone mai prodotto quasi perfetto solo il modulo audio yamaha non convince proprio per il resto non ha rivali è il top! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: san giovanni la punta (CT)
|
Questo Note a mio modestissimo parere è fantastico!!!!!!!
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
![]() ipa-gs2-note |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
ma quale borsello entra senza nella tasca sia anteriore che posteriore anche dei jeans, l' unico difetto è che a causa della larghezza non è comodissimo da impugnare per portarlo all' orecchio e che la combinzione di dimensioni importanti spessore ridotto con bordi stondati e lisci lo rende scivoloso, per il resto la larghezza è dovuta alla risoluzione di 800 px orizzontali che unito alle dimensioni rende per esempio la navigazione web assolutamente superiore a tutti gli smartphone G.Nexus incluso.Lo uso dai primi di novembre con la 2.3.6 ed è veramente eccezionale in tutto certo l' autonomia in 3g o con app che sfruttano (male o bene a seconda) la cpu è migliorabile ma comunque superiore all iGiocattolo e in 3g circa doppia rispetto al lumia con il primo firmware, aggiungeteci
navigazione con flash anche fullscreen , decodifica 1080p, usb on the go, hdmi perfetto (ho il pack exclusive), espandibile a 48 gb con 20€ (lo uso come chiave usb senza problemi)penna per disegnare e prendere appunti integrata, ditemi voi se non straccia qualsiasi dispositivo mobile sul mercato. Dimenticavo un altro difetto è molto lento nell' accedere a operatori non registrati, tipo quando si arriva in un paese straniero, anche 2 o 3 minuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma piuttosto: ma quanto sono intelligenti gli Elefanti? O_O
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.