|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[Prov.TO+sped] Vendo Corsair H50 CPU Cooler
Ciao ragazzi,
per passaggio a modello superiore (H80), vendo dissipatore a liquido Corsair H50... Il dissy è compatibile con Intel LGA 775, 1366, 1156, 1155 e AMD AM2 e AM3... perfetto in ogni sua parte, tenuto maniacalmente, bundle completo con scatola, staffe e viti per tutti i socket, ventola Corsair, manuali di istruzione... Il dissy è paragonabile come prestazioni al corsair H60, l'unica differenza che quest'ultimo ha una pompa ridisegnata low profile mentre quella dell'h50 è leggermente più alta... In via generale, è in grado di tenere testa ai migliori dissipatori ad aria.... Ho fattura ma purtroppo la garanzia è scaduta da poco, il dissy ha 1 anno e 1 mese di vita, anche se è stato sfruttato davvero poco visto che lo montavo sul PC da gaming... Però forse avete ancora la garanzia del produttore che è di 2 anni però non saprei con certezza.... Prezzo chiedo 35 + ss a vostro carico VENDUTO Regole: - MASSIMA SERIETA' - Per il momento non limo. Non scambio con nessun oggetto. - Precedenza alla transazione a mano e poi alla spedizione. (NB: sono di Lanzo, x lo scambio a mano ci si può trovare a metà strada, quindi se siete di Torino non vengo di certo io sotto casa vostra perchè mi sono già beccato un pacco da un utente che non si è presentato all'orario dell'appuntamento e mi sono sparato 80km a vuoto). - Mi riservo di ritirare gli oggetti in qualsiasi momento - Code rapide 12h max - Spedizione con poste italiane con celere 3 entro 24h, se desiderate altra spedizione ci si può mettere daccordo - Pagamento anticipato ricarica postepay fatemi sapere ciauuuu Situazione coda: - Akylas (lascia) - supermightyz (lascia) - bleachfan70 ---VENDUTO, TUTTO OK!--- - galfum
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Nvidia RTX 4090 F.E. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di :.Luca.: : 13-04-2012 alle 00:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
|
Coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Coda. Mi manderesti pm nel caso in cui arrivasse il mio turno
Ciao, grazie.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
coda
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
|
Lascio Grazie mille di tutto
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Lascio pure io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao come da pm, pagamento effettuato.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Confermo pagamento ricevuto, pacco in fase di preparazione, spedizione prevista per martedì mattina con pacco celere 3...
edit 10 aprile: Pacco spedito con celere 3! Codice tracking comunicato al destinatario...
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Nvidia RTX 4090 F.E. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di :.Luca.: : 10-04-2012 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pacco arrivato adesso!
Procedo con il montaggio e test. Ottimo Imballaggio.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dissipatore montato e testato con Linx tutto ok.
Ottimo venditore, veloce cordiale e disponibile!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ottimo acquirente...! Super disponibile, pagamento anticipato immediato...!
Ringrazio molto, alla prossima...! ![]() ![]()
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Nvidia RTX 4090 F.E. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di :.Luca.: : 13-04-2012 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.