|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Syspack distributore italiano di OCZ
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9327.html
Il popolare e-shop italiano acquisisce l'importazione ufficiale delle memorie OCZ, modelli noti agli overclockers Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
DDR PC-3700? roba da pazzi...se il cas è a 2 in Dual Channel con la mia SiS 655....VOLANO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
non male, anche se il portafoglio mi resta vuoto se le prendo!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Tra un accordo di distribuzione e l'altro Syspack potrebbe anche trovare il tempo di rispondere alle mail.. di clienti incazzati che aspettano da un mese ordini pagati anticipatamente.. o di gente che ha mandato una mainboard in sostituzione a Dicembre e ancora sta aspettando..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Ho avuto modo di usufruire dei loro disservizi anche io. Il loro customer care fa acqua.Adesso mi rivolgo altrove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
A dire il vero anche io non è che mi sia trovato molto bene.....avevo ordinato della ram quando da loro era ancora disp ma dopo un pò di tempo che non si vedeva niente li contatto e mi dicono che la ram l'avevano ordinata e doveva arrivargli!!! Incazzato + che mai gli ho fatto presente che la ram al momento dell'ordine era disp sul listino e quindi vista la poca serità ho disdetto l'ordine! Forse ho fatto la cosa migliore! :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mah...
sul sito OCZ non c'e' ancora nulla! ![]() Io so che OCZ non va per niente bene....Ho letto in giro che sono tutti incazzati perche' non consegnano. magari costruiscono ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Dal sito del produttore
CL 2.5*
233 (466) MHz* *Based on single module load at 2.7 volts +/- 5% DIMM Voltage. Some newer chipsets/motherboards may allow other timings (Some KT400 based boards allow up to CL2 484 2T timings at 466Mhz some 845e boards allow up to CL2 373 466Mhz.).Due to chipset and motherboard diferences on a non JEDEC standard product Make sure to check our motherboard qualification page for the exact information for your motherboard. OCZ EL DDR modules are rated to handle up to 2.8 volts with heatspreader installed. Sul 655 allora vanno bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mi sembrano le PC3500 OC e OV
nulla di nuovo BYEZZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Anch'io mi sono trovato molto male.
E' un e-shop all'italiana, meglio spendere 2 soldi di più ma rivolgersi altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
comunque.....
http://www.gamepc.com/labs/view_cont...ddr&page=6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
da syspack compro abbastanza spesso direttamente al negozio e devo dire di essermi trovato abbastanza bene. Che sia cambiata la gestione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
SYSPACK - Meglio Perderli che Trovarli...
per l'amor di dio è un peccato perchè queste memorie se non le vendesse syspack sarebbero un super prodotto! syspack è pietoro, sia con gli ordini, ma soprattutto... è da sperare che non ri rompa nulla comperato da loro, altrimenti si aspettano mesi. Titano ha aspettato oltre tre mesi per la sostituzione di una 8K3A+, io oltre due mesi e mezzo per un Hard Disk. la professionalità di un negozio dev'esserci anche nel post vendita, per queto dico meglio perderli che trovarli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Anche io compro spesso da Syspack, di persona dato che sono di Roma, e lo considero il miglio negozio della capitale .... e oltre.
Mai problemi, quando mi si è rotta la scheda madre ho portato il pc direttamente all'assistenza e mi è stata sostituita lì davanti .... 1 voto a favore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma siamo matti....
Alla larga da Syspack!
Tempi abissali per un ordine (se mai arriva poi..),customer care assente,competenze tecniche (salvo qualche elemento) prossime allo zero,assistenza tecnica data in mano a persone che hanno un decimo della competenza di un qualsiasi membro di questo forum! Ma siamo matti,non auguro a nessuno mai di imbattercisi. P-E-N-O-S-I |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Condivido pienamente i commenti negativi sul negozio (se così si può chiamare!...) in questione.
Più che uno dei migliori distributori italiani lo definirei un GRANDE ACCROCCO!!! File chilometriche per poi ricevere informazioni sul prodotto pressocchè inesistenti o fuorvianti. Gestione pietosa, personale incompetente (salvo qualche raro caso) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Già, non hanno neanche un cavolo di numero di telefono, o abiti a Roma o niente. Per rispondere alle mail ci mettono gli anni. La merce è in listino e misteriosamente ti ritrovi gli ordini posticipati per mancanza in magazzino...ma Come? O_O ....
Molto meglio puntare su B*w, Ze*aby*e, C*L...ed Ess*di anche se quest'ultimo ci mette un po' a rispondere alle mail per non parlare del telefono, se hai urgenza, o alzi le chiappe dalla sedia e vai in negozio o niente. Capisco che hanno gente in negozio, ma un addetto al telefono possono anche metterlo...quadno vai in negozio c'è il telefono che è un continuo...la voglia di prenderlo e di rispondere a voi non viene? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Riviera di Levante
|
Altro voto a sfavore
Anche io ho avuto esperienza negativissima con loro. Non discuto che andando di persona in negozio possano essere efficienti, ma via web fanno veramente pena!!! Io ho addirittura respinto la merce che non arrivava perché non si sono nemmeno degnati di rispondere alle mie numerose mail. Al contrario mi sono trovato benissimo con tecno computer, ad esempio.
Mai più syspack!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Gente andateci piano con le infamate che potrebbero prendersela male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
La gente che non è in grado di fare il proprio lavoro con la dovuta competenza è meglio che cambi business, o vada al mercato ortofrutticolo. Comunque sono solo contento di aver vissuto una PESSIMA esperienza da Syspack: in questo modo mi sono avvicinato ad Essedi che reputo un esercizio di grande serietà e professionalità. Francamente non c'è confronto. Per me Syspack può affondare che nessuno ne sente la mancanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.