|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Seagate Mobile 500Gb GOFlex Satellite
Ciao a tutti, sarei molto interessato a questa tipologia di HD avendo uno smartphone e tablet, ma ho visto i prezzi... 200/250€.. ci sono alternative più economiche?
![]() ![]() il prezzo cosi elevato potrebbe essere legato anche all'aumento degli HD tradizionali legati alle alluvioni in Thailandia? Sapete se ci sono HD similari wi-fi? grazie delle eventuali info ;-) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
qualcuno mi sa dire qlc?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
emergo questa discussione visto che ho appenda acquistato questo HD multimediale.
Pagato in offerta a 170€ ed avendo appena preso il nuovo ipad mi trovo bene. Molto buona la dotazione di serie: cavo usb3 trasformatore vavo per trasformatore con presa usb adattatore piccolissimo per caricarlo in auto. Oltre al suo programma Seagate media si può scaricare programmi dlna per farlo funzionare in completo accesso. Ho appena aggiornato il FW e vediamo che altro sa fare. Fabio
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390-I Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 + |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.