|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
[RM+SPED] X58 P6T DELUXE V1 + SSD 120GB SATA3 550-510MB, DISSIPATORE ED ALIMENTATORE
venduto tutto
REGOLE: Precedenza a mano dalle mie parti, al mio prezzo, per blocco maggiore ed a chi non mi crea/mi ha creato problemi,, mi riservo il diritto di non vendere (blacklist) a perditempo o segnalatori facili, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo. PREZZI NON TRATTABILI, non chiedete limate perché non ci saranno abbassamenti di prezzo per nessuna ragione. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Spese di spedizione ESCLUSE E A VOSTRA SCELTA. Il prezzo è quello e per la spedizione vi informate su quella che più vi conviene, accetto postepay e posso spedire con spedireweb.it, costo finale relativo alla grandezza ed al peso volumetrico, da appurare Ultima modifica di TH4N4TOS : 07-04-2012 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
ciao thanatos, solo ssd a che prezzo?grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quanto vuoi solo disco +ss?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Nel caso si rendesse disponibile: cosa per solo ssd
#5 |
Bannato
|
ragazzi, il solo ssd se non piazzo la scheda madre non lo vendo. Potete acquistare i due oggetti e rivenderla dopo separatamente. Si affronterà la questione quando sarà venduta, altrimenti considerate il prezzo per i due oggetti, ovvero 200 + spedizione
![]() Grazie comunque per l'interesse |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per tutto per amico
accetti paypal? fammi sapere grazie
#7 |
Bannato
|
ciao
vuoi che ne parliamo telefonicamente ? Potrei, perché no, però le alternative potrebbero essere : -consegna sotto casa mia, e caffè al ginseng qui vicino offerto da me ![]() -ti posso dare ovviamente tutti i miei dati personali, compresa carta di identità, che coincide con il cod fiscale Se vuoi accetto anche b.bancario, ovviamente intestato a me. Basta che cerchi nei miei messaggi e troverai una marea di compravendite con feedback sempre 100% positivo. Se mi dai il tuo contatto ti chiamo io, mandami una mail e ne parliamo privatamente Paypal potrei pure accettarlo, però ci sarebbe una complicazione ovvero che quando faccio il trasferimento dei soldi dal conto online sul conto corrente /postepay, mi succhiano circa il 5% (se non ricordo male), facendomi aspettare ben 7 giorni lavorativi per via del fatto che è una transazione internazionale. Se posso, vorrei escluderlo come forma di pagamento, anche perché non so se al di fuori di ebay abbia il programma protezione acquirenti, programma che poi con me proprio non serve. Puoi chiedere a chiunque tra quelli che ho trattato, e la lista è lunghissima Ultima modifica di TH4N4TOS : 18-03-2012 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
grazie
![]() |
#9 |
Bannato
|
controlla l'edit, eventualmente anche per paypal non avrei problemi, però con la maggiorazione del 5%
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Hai PM pieno, t'ho inviato mail...
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
Coda mobo spedita
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ti do risposta in serata ok? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
up
Vi chiedo gentilmente di mettervi in coda solo se siete pronti a concludere, come è specificato nelle regole. Che vi mettiate in coda, costringendomi a rispondervi per poi lasciare nell'80% dei casi, la trovo una bella perdita di tempo. Discorso in generale, ringrazio steve per la notifica. Da questo momento in poi questa tipologia di ''code'' non hanno valore Ultima modifica di TH4N4TOS : 19-03-2012 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Mirano
|
se riesci a piazzare la mobo coda ssd.
per il pagamento ok bonifico?
Ho concluso positivamente con alodesign, Jumperless, ZioIgna, P L A T 0 0 N, domen, orso232, wolfnyght, riccardo68, RoUge.boh, Mr.Pikappa, laifisnau, Alex_Lupin ![]() Cpu: I5 2500k Ram: g.skill 4x2gb 1600mhz cl7 Schedamadre: Gigabyte z68-ud3p Vga: GTX 680 Ali: tx750m. |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
postepay, comunque prima la mobo
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
lascio, grazie!
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
code libere, d'ora in poi prendete atto di quanto scritto sopra
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non ho capito... posso rimettermi in coda per il solo ssd con scambio a mano?
![]()
#20 |
Bannato
|
pardon, code libere per scheda madre e tutto il resto, escluso l'ssd dove invece siete in molti.
Come ripeto l'ssd non lo vendo se non piazzo prima la scheda madre |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.