|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
[ME prov +SS] SAPPHIRE HD5850 1GB GAME EDITION + BUNDLE COMPLETO ACCESSORI ORIGINALI
Prezzo aggiornato da 90€ a 79€ (per questo non chiedetemi sconti!!!)
Salve a tutti, come da titolo ho qui in vendita la mia HD5850 1gb della Sapphire (completa di tutti gli accessori presenti originariamente). Qui di seguito il link del produttore: http://www.sapphiretech.com/presenta...n=&lid=1&leg=0 Dunque ecco qui quello che vi arriverà a casa: - Scheda video Sapphire hd5850 Game Edition - Scatola originale - 2 cavi adattatori da molex a 6 pin - adattatore dvi-vga - 1 cavo bridge per il crossfire - libretto d'istruzioni - cd dei driver Naturalmente la scheda è in ottime condizioni, perfetta per tutti i giochi in fullhd (niente rumori o difetti grafici). Il prezzo è di 80€+SS sia tramite Paypal che con ricarica Postepay. Spedisco con Paccocelere3 tracciabile (10€). Prezzo non trattabile Per le foto contattatemi in Pm e ve le invio subito Non accetto pagamenti postprova o scambi, dunque, se non vi sta bene, evitate di fare offerte del genere. (in vendita anche in altri lidi... per ora sulla "baia degli annunci" e a presto sulla "baia standard" a prezzo più alto) Grazie a tutti! Code Max 12 ore poi si passa al successivo!! CODA - vinck05 - revenge Ultima modifica di sborone83 : 14-04-2012 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao
ha garanzia residua ? ho un amico interessato con scambio a messina cerco di convincerlo
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
coda 75€ e la spedizione la organizzo io. fammi sapere
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() Ultima modifica di vinck05 : 14-04-2012 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
coda per amico
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Scusa vinck per il messaggio pvt, ma rettifico. Com'è giustamente scitto nell'inserzione, il prezzo non è trattabile, perchè l'ho appena abbassato da 90 a 79€! Per favore chi non è interessato per quel prezzo si astenga dal fare offerte! Grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Scheda venduta su un altro canale (la ebaya...)
Si può chiudere il thread Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
bah
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
??????????????
![]() ![]() ![]()
#9 |
Member
|
L'avevo scritto che era pure sulla baia... e sono riuscito a venderla a 99€..
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.