|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
[Napoli+sped] VENDO IPHONE 4 16GB NERO **COME NUOVO**
Vendo Iphone 4 16gb nero
1 anno di vita Completo di tutto scatola ed accessori(a parte le cuffie e lo spillino che non trovo) Assolutamente PERFETTO e senza il minimo segno o problema di sorta. VENDO a 420€>>>>380>>>>>370 REGOLE: In vendita ovunque precedenza scambio a mano Max serietà come sempre Mi riservo il diritto di chiudere quando voglio!
Ho trattato con circa 100 utenti qui sul forum..E tanti altri su altri lidi Ultima modifica di cilikekko : 21-03-2012 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
Ciao,
Sono MOLTO interessato e mi metto in coda. Hai tutti gli accessori, scatola e scontrino? Il mio budget è 400€ ma con spedizioni a mio carico e con mio corriere. Riusciamo a trovare un accordo? Grazie, Stefano
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il telefono è funzionante al 100x100 e non ha mai avuto bisogno di assistenza. dimmi tu non ho problemi col tuo corriere ![]()
Ho trattato con circa 100 utenti qui sul forum..E tanti altri su altri lidi Ultima modifica di cilikekko : 19-03-2012 alle 10:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nell'attesa dell utente
faccio un up ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
se per te va bene il mio prezzo, ti confermo il mio interesse e intenzione di acquistare il telefono.
Nel caso, possiamo passare in pvt per scambiarci i dati per il pagamento e indirizzi. P.S. per le cuffie mancanti riesci ad acquistarmele ed inviarmele?
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non ne ho neanche un paio in piu che potrei regalarti ..io ho da una vita le sony a padiglione per ascoltare la musica.. ad ogni modo ti passo i miei dati in pvt ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
AGGIORNATO IL PREZZO
380€ a mano! ![]() fate prestooo
Ho trattato con circa 100 utenti qui sul forum..E tanti altri su altri lidi Ultima modifica di cilikekko : 20-03-2012 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
VENDUTO FUORI DAL FORUM
chiudere
Ho trattato con circa 100 utenti qui sul forum..E tanti altri su altri lidi Ultima modifica di cilikekko : 22-03-2012 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.